Alberich ha scritto:Infatti...poi fanno lo sciopero selvaggio alla seconda, alla terza o alla quarta
Ah be', quello non scappa.
La prima si salva per la ragion di stato, gli altri si attaccano al troller
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Alberich ha scritto:Infatti...poi fanno lo sciopero selvaggio alla seconda, alla terza o alla quarta
Maugham ha scritto:Con la regia di Mussbach. E la Stemme sarà Sieglinde.
beckmesser ha scritto:Maugham ha scritto:Con la regia di Mussbach. E la Stemme sarà Sieglinde.
Curiosando nel web, dal sito ufficiale della Stemme risulterebbe che nel Ring della Scala canterà Brunilde... Risulta a qualcuno? Del resto è possibile: lì si dice che nel 2010 canterà alla Scala Brunilde (quindi suppongo in Valchiria: sarebbe la sua prima volta) e nel 2011 un Ring completo (come Brunilde) a San Francisco... Se è vero, è interessante...
Maugham ha scritto:Ora bisogna trovare un regista che vada bene a B.
MatMarazzi ha scritto: che vede in ogni angolo buio loggionisti cattivi e draculeschi pronti a fischiare
Maugham ha scritto:Dove hai visto la notizia della Brunnhilde scaligera? Io su http://www.ninastemme.com non sono riuscito a trovarla.
beckmesser ha scritto:Maugham ha scritto:Dove hai visto la notizia della Brunnhilde scaligera? Io su http://www.ninastemme.com non sono riuscito a trovarla.
Si, in quel sito. In fondo alla sezione "Biography" c'è una parte ("Update") con gli impegni futuri.
Maugham ha scritto:Trovato. E sono rimasto deluso... non per Brunnhilde, ma perchè, nella fretta, avevo associato alla Scala il suo debutto nella Lady Macbeth di M. che invece avverrrà al Met.
WSM
beckmesser ha scritto:Maugham ha scritto:Trovato. E sono rimasto deluso... non per Brunnhilde, ma perchè, nella fretta, avevo associato alla Scala il suo debutto nella Lady Macbeth di M. che invece avverrrà al Met.
WSM
In realtà, da quella stessa biografia e dalla lista del repertorio risulta che la Lady Macbeth di M. l'ha già cantata (anche se non dice dove) e che quella del Met sarà una ripresa.
pbagnoli ha scritto: e faccio anch'io, per una volta, qualche ragionamento preventivo, profilattico e, soprattutto, prevenuto sulla carta
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti