E' TORNATO MAUGHAM!!!!!
Trovate qui le sue splendide considerazioni sul recentissimo recital di Kaufmann.
In home, obbligatorio per tutti!
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
pbagnoli ha scritto:E' TORNATO MAUGHAM!!!!!
VGobbi ha scritto:L'ho trovato semplicemente sensazionale nel Florestan (romanza d'entrata del secondo atto), quanto prosaico nel Don Jose'.
Tucidide ha scritto:VGobbi ha scritto:L'ho trovato semplicemente sensazionale nel Florestan (romanza d'entrata del secondo atto), quanto prosaico nel Don Jose'.
Non ti è piaciuto il suo Don José? Secondo me è notevolissimo, chiaroscurato e ponderatissimo in ogni frase.
VGobbi ha scritto:Tucidide ha scritto:VGobbi ha scritto:L'ho trovato semplicemente sensazionale nel Florestan (romanza d'entrata del secondo atto), quanto prosaico nel Don Jose'.
Non ti è piaciuto il suo Don José? Secondo me è notevolissimo, chiaroscurato e ponderatissimo in ogni frase.
Si, confesso che al primo ascolto l'ho trovato un po' plateale, fuori dal gusto moderno, sorvegliato che tanto di moda va di questi tempi.
pbagnoli ha scritto:Sono completamente d'accordo con Alberto!
VGobbi ha scritto:pbagnoli ha scritto:Sono completamente d'accordo con Alberto!
Quando mai sei stato d'accordo con me?
Tucidide ha scritto:VGobbi ha scritto:pbagnoli ha scritto:Sono completamente d'accordo con Alberto!
Quando mai sei stato d'accordo con me?
Su Tito Gobbi, ad esempio...
Pruun ha scritto:Vittorio ma stai preparando le rece anche delle altre giornate? Questo Ring mi ha sempre incuriosito e non lo conosco e sarei curioso di sapere le tue opinioni sul cast!
Un saluto (affaticato) al forum....
pbagnoli ha scritto:Sfaticato un![]()
![]()
Sono da solo come un cane, incasinatissimo col lavoro e alle prese con la mia ultima settimana di lavoro prima delle meritatissime vacanze.
Appena posso metto online tutto quanto, ma abbiate pazienza, benedetti
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti