Il lavoro era già in pista da diversi mesi. Lo avevamo concordato con mio cugino, ma è andato estremamente a rilento. Adesso siamo arrivati a conclusione e ne sono particolarmente contento.
E' bello arrivare a concludere i lavori.
Pensa quanti ne abbiamo in ballo!
1- La recensione dei "Pagliacci" all'ENO, spettacolo storico di - credo - due o tre anni fa; fa parte di quel gruppo di spettacoli che un paio di nostri amici vanno in giro a vedere per il mondo e poi
NON recensiscono,
ognuno dicendo che lo deve fare
l'altro.
2 - La prosecuzione del lavoro sulle Isolde storiche a Bayreuth. Un lavoro geniale, a mio modesto avviso. Talmente geniale che è stato interrotto
3 - Un lavoro potenzialmente molto bello sulle interpreti storiche di Emilia Marty, già scritto integralmente da nontidicochi e, attualmente, alla 4186° revisione (hai visto mai che ci sia una virgola fuori posto).
4 - La prosecuzione di un lavoro rivoluzionario sulla figura di Cosima Wagner. Figurati che la prima - e sinora unica - puntata ha gettato nello sconforto alcuni appassionati che ci hanno dato di "vergognosi" per la portata iconoclasta di quello che l'Autore ha messo in campo.
5 - Un lavoro sui
record engineering, propostomi esattamente un anno fa.
6 - La recensione delle due Carmen, ancora all'insegna dell'
uno che dice che lo deve fare l'
altro...non aggiungo altro