MatMarazzi ha scritto:bigandalu ha scritto:Io non so come si mettono link sonori, non so proprio e chiedo aiuto. Mi farebbe molto piacere condividere la mia 'discoteca di Babele' (quella che in scala 1:1 vorrebbe raccogliere tutto il suono del mondo); se qualcuno vuol spiegarmi...
Mi unisco alla richiesta.
Io finora ho solo "fruito" di questa oppurtunità, scaricando da rapidshare quello che altri vi inserivano, ma vorrei che fossimo tutti in grado di farlo.
Invito quelli che fanno abitualmente gli upload (Tucidide? ) ad aprire un thread nel "salotto di operadisc" con tutte le regoline - spiegate bene bene, chiare chiare - su come si fa a inserire i brani su rapidshare e a mettere il link qua sul forum.
Addirittura mi pare di ricordare che Vittorio avesse trovato il modo di mettere un link che, una volta cliccato, apriva immediatamente il brano, senza bisogno che anche il fruitore fosse abbonato a Rapidshare...
Insomma ragazzi. cerchiamo il modo di risolvere questo problema e goderci questa nuova possibilità di scambio e di confronto.
OT
Alternativa di rapidshare è BOXStr.
Occorre solo iscriversi e creare un account il tutto GRATUITAMENTE.
Il sito offre in maniera FREE 5GB di memoria per salvare i propri file caricati con l'upload che riesce a caricare fino a 1GB per volta (in pratica si può caricare un file per volta che non superi appunto 1GB e salvare sul proprio account un numero di file che non superi in dimensioni i 5GB).
Una volta caricati ad ogni file corrisponde un preciso LINK.
Copiando e incollando il link creato, riferito appunto al brano musicale caricato, in un qualsiasi post del nostro forum, permetteremo a tutte le persone che vi accedono di potervisi collegare direttamente ascoltando il brano di cui sopra dal proprio PC (come fa per l'appunto rapidshare, condividendo la propria musica precaricata sulla piattaforma comune del gestore del sito).
OK, ora per esempio, che ne dite di questo grandissimo Figaro? http://boxstr.com/files/3397800_kh5b9/B ... ossini.mp3
Bene, spero di essere stato comprensibile e d'aiuto, nel caso chiedete, domandate...
Salutissimi
Teo