Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
pbagnoli ha scritto:Be', Matteo, sei stato a Glyndebourne a vedere il Macbeth di Jones e ancora non ce ne parli?...
pbagnoli ha scritto:L'ho sentito solo in audio, e non mi piace per niente. Per me la Urmana è incomprensibile. Nucci è (stato) bravo, ma su questo ruolo ha detto e dato tutto quello che poteva. La direzione, be', quella è interessante. Ma non basta...
VGobbi ha scritto:Alura Pietro e Mat, vi decidete ad ascoltare questo Macbeth? Ripeto, il mio interesse e' la vostra opinione sulla direzione di Ono.
L'ho sentito solo in audio, e non mi piace per niente. Per me la Urmana è incomprensibile. Nucci è (stato) bravo, ma su questo ruolo ha detto e dato tutto quello che poteva. La direzione, be', quella è interessante. Ma non basta...
pbagnoli ha scritto:VGobbi ha scritto:Alura Pietro e Mat, vi decidete ad ascoltare questo Macbeth? Ripeto, il mio interesse e' la vostra opinione sulla direzione di Ono.
Scusa, Vittorio, due messaggi fa io scrivo:L'ho sentito solo in audio, e non mi piace per niente. Per me la Urmana è incomprensibile. Nucci è (stato) bravo, ma su questo ruolo ha detto e dato tutto quello che poteva. La direzione, be', quella è interessante. Ma non basta...
Secondo te io di cosa sto parlando? Di Pippi Calzelunghe?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti