Ok, allora lo annuncio io al posto dell'amministratore (Patron Bagnoli) perché pare che avrò l'onore di avervi nella mia città.
Dopo lunga riflessione (con lancio di scarpe e ...ovviamente di polipi) siamo arrivati alla conclusione che il primo ritrovo di Operadisc avrà luogo nella mia bellissima FERRARA, raggiungibile abbastanza facilmente da tutti.
Poiché alcuni possono solo di sabato, altri solo di domenica, si è pensato di fare una maratona di due giorni.
SABATO 17 - DOMENICA 18 NOVEMBRE
Chi potrà solo di sabato, si fermerà di sabato.
Chi potrà solo di domenica, si fermerà solo di domenica.
Chi potrà passare il week-end a Ferrara (come - pare - lo stesso Bagnolo) potrà fermarsi entrambi i giorni.
Così ci sarà agio anche di visitare una città che - vi assicuro - non è niente male.
Se qualcuno ha bisogno di una mano per prenotare alberghi o bed and breakfast "cheap and charming" io sono a disposizione.
A Ferrara c'è anche la sede del Wanderer Club, dove sarà possibile fare ascolti e vedere video (se avete cose interessanti potete quindi portarvele dietro).
Solo vi chiedo di comunicarmi la vostra adesione in modo che possa provvedere a prenotare e a organizzarmi.
Chi vuole può confermare qui pubblicamente o anche inviando messaggi privati a me o anche a Bagnoli.
sono molto emozionato sia di conoscere di persona i nuovi amici, sia di rivedere chi già conosco.
Salutoni
Matteo