Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
flipperinodoc ha scritto:benvenuto michele!
sarai un interessantissimo compagno di viaggio in questo forum!
marco (flipperinodoc)
shaw ha scritto:Ciao, Medico MMG della ASL di Milano, 63 anni, patito di musica classica (lirica e sinfonica) da quando avevo 14 anni: ho una collezione di 33 giri, originali (Columbias. London, Philips ecc) e non, che però non riesco più a sentire, causa spazio. Possiedo una discreta quantità di CD, DVD originali e molte registrazioni su CD e DVD, scaricate dal web. La mia passione è la direzione d'orchestra, per cui possiedo moltissime registrazioni diverse della stessa opera (tipo una ventina di None di Beethoven); amo i direttori degli anni 40-70 (Furtwangler soprattutto, Walter, Mitropoulos, Mravinsky, Paray, Munch, Monteux, Karajan, Kertesz, Ancerl Kleiber padre e figlio, Celibidahce); non amo particolarmente Toscanini ed i direttori recenti (Muti, Abbado, Thielemann ecc).
DottorMalatesta ha scritto:Vi riporto qui sotto alcune parole di presentazione del nuovo membro del forum (nonchè collega) Shaw, che mi ha scritto in un messaggio privato e che, su suo permesso, rendo pubbliche:shaw ha scritto:Ciao, Medico MMG della ASL di Milano, 63 anni, patito di musica classica (lirica e sinfonica) da quando avevo 14 anni: ho una collezione di 33 giri, originali (Columbias. London, Philips ecc) e non, che però non riesco più a sentire, causa spazio. Possiedo una discreta quantità di CD, DVD originali e molte registrazioni su CD e DVD, scaricate dal web. La mia passione è la direzione d'orchestra, per cui possiedo moltissime registrazioni diverse della stessa opera (tipo una ventina di None di Beethoven); amo i direttori degli anni 40-70 (Furtwangler soprattutto, Walter, Mitropoulos, Mravinsky, Paray, Munch, Monteux, Karajan, Kertesz, Ancerl Kleiber padre e figlio, Celibidahce); non amo particolarmente Toscanini ed i direttori recenti (Muti, Abbado, Thielemann ecc).
BENVENUTO di cuore!
DM
Marfa ha scritto:lo sono docile, son rispettosa, sono ubbediente, dolce, amorosa; mi lascio reggere, mi fo guidar.
Ma se mi toccano dov'è il mio debole, sarò una vipera: altro di me non vi saprei narrare!
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite