Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
reysfilip ha scritto:Luca ha scritto: ... la prevista Lady Macbeth della Netrebko? Mah...
... Però forse dovremo parlarne nel topic a lei dedicato
vivelaboheme ha scritto: Non condivido che sia sempre esistita quella "frangia" di loggione cui si fa cenno. Non così come essa è adesso. Non quelle persone ben note. Non quella così precisa e mirata volontà di distruggere senza costruire.
... Fossi un grande cantante, tenderei a guardarmi da un teatro così frequentato. ...
Mi fu riferito il dialogo fra due note artiste (volutamente non faccio i nomi), precedenti un concerto scaligero. L'una disse all'altra "Vai ancora alla Scala, sei pazza?". Mi pare una domanda legittima
pbagnoli ha scritto:MILANO 2011
La riflessione mi sorge spontanea avendo letto dei problemi di salute che attanagliano contemporaneamente Oksana Dyka - reduce fresca dai fischi che si è buscata in Nedda, e figuriamoci cosa la aspetta come Floria - Jonas Kaufmann e addirittura Marco Berti, [...]
Ce lo diciamo in faccia?
Vogliamo nasconderci che per questa Tosca siano pronti i fischi, e non da ieri ma dal momento della sua programmazione?
A - Che voglia potrebbe avere la Dyka di immolarsi sull'altare dei siffleurs?
B - Uno come Kaufmann, adorato in tutti i teatri del mondo, considerato ovunque il più grande tenore vivente, secondo voi - assente la Dyka - ha voglia di immolare parte della propria reputazione in un fiasco programmato e pilotato alla Scala?
C - E il povero Marco Berti, viste le defezioni di A e B, non potrebbe aver pensato il classico "Ma a me chi me lo fa fare?..." e mandare a quel paese la prima e i siffleurs insieme?
[...] Siamo onesti: secondo voi, uno come Kaufmann, idolatrato in tutto il mondo, strapagato, osannato, ha veramente bisogno della Scala e dei suoi quattro guitti squinternati sia in palcoscenico che in platea o loggione?
L'ipotesi al momento più probabile è che, dopo queste recite, anche il divino Jonas possa tranquillamente accodarsi al gruppo di quei cantanti famosi che con la Scala non vogliono avere nulla, ma proprio nulla a che spartire.
Enrico ha scritto:Teatro alla Scala, calendario di ottobre:
http://www.teatroallascala.org/it/stagi ... 13&mese=10
Si sono dimenticati (forse) di inserire il recital di Kaufmann del 21.
vivelaboheme ha scritto:per ora non risulta il temuto forfeit. Per ora.
marco vizzardelli
pbagnoli ha scritto:La recensione ufficiale del sito del disco verdiano di JK è in home
flipperinodoc ha scritto:pbagnoli ha scritto:La recensione ufficiale del sito del disco verdiano di JK è in home
scusate ma, sono io che non la vedo più, o la recensione è sparita....?
la censura di DM?
flipperinodoc ha scritto:pbagnoli ha scritto:La recensione ufficiale del sito del disco verdiano di JK è in home
scusate ma, sono io che non la vedo più, o la recensione è sparita....?
la censura di DM?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti