Enrico ha scritto: mi sono iscritto e ho cominciato a scrivere qui nel novembre del 2009
Quoto me stesso per dire che mi sembra un po' strano ricevere un "benvenuto" dal nostro Grande Capo dopo tre anni: in realtà, come ogni nuovo ospite, ero stato accolto molto cordialmente fin dall'inizio (in particolare dal mio
Venerato Predecessore che Bagnoli continua ogni due giorni a commemorare: ricordiamo ancora una volta che è vivo e sta bene!), e questo è anche uno dei motivi per cui ho continuato a intervenire con una certa regolarità, come auspico che facciano tanti altri amici, e in particolare alcuni giovani che so che ci leggono, ma rimangono timidamente un po' nascosti. Come ha già detto Pietro incoraggiamo invece una partecipazione da parte di tutti: a volte anche una semplice domanda può suscitare nuove interessanti discussioni (pensate a cosa è venuto fuori quando il nostro caro Malatesta ha provato a chiedere spiegazioni sull'oscillazione delle voci nei vecchi dischi!).
Curiosando un po' nella Home, nella sezione Dischi, mi è venuto in mente che di alcune registrazioni, a volte anche importanti, manca ancora una recensione ufficiale: potremmo cominciare a dire se c'è qualche registrazione, antica o moderna, rara o famosa, che ci interessa particolarmente, in modo che a qualcuno di noi possa venir voglia, prima o poi, di farne una bella recensione da mettere a disposizione di tutti.