Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Enrico ha scritto:Ragazzi, qui si parlava di Kaufmann... perché non vi spostate altrove con le vostre amichevoli discussioni?
capriccio ha scritto:beato WSM che ha il coraggio di leggere e credere ancora in quello che scrivono i giornali italiani, americani, ecc. e beato lui che non si è ancora accorto di come sta andando il Mondo, dei media e NON!!
A volte può capitare, nello scrivere, che salti una lettera: mi dispiace deluderti, lo so benissimo che si dice lider, ma si scrive Lieder( non avrei mai voluto replicare a questa osservazione...!!). Cerchiamo di stare coi piedi per terra!!
P.S.
Scusate(è la 3°?) gli esclamativi, così numerosi, ma WSM li meritava proprio tutti!!
capriccio ha scritto:e quindi sia benvenuta questa cisti toracica e fa bene a farsela subito togliere, magari da Bagnoli e così sapremo veramente tutta la verità, nient'altro che la verità, sulla benignita o meno della lesione!
Tucidide ha scritto:Credo di non fare cosa insensata rivolgendo un pensiero anche a Licitra, in gravi condizioni dopo un incidente (brutti tempi per i tenori).
Maugham ha scritto:Tucidide ha scritto:Credo di non fare cosa insensata rivolgendo un pensiero anche a Licitra, in gravi condizioni dopo un incidente (brutti tempi per i tenori).
Andato!![]()
Mi dispiace.
WSM
Maugham ha scritto:Tucidide ha scritto:Credo di non fare cosa insensata rivolgendo un pensiero anche a Licitra, in gravi condizioni dopo un incidente (brutti tempi per i tenori).
Andato!![]()
Mi dispiace.
WSM
dollarius@libero.it ha scritto:Ecco la possibilita' di vedere l'ultimo concerto del Signor Kaufmann prima del ricovero. Dalla Svezia. Lui si esibisce solo in quattro brani. Molto bene nel Lohengrin e nella Carmen. Se non fanno nulla di bello alla televisione, come sempre, un piacevole modo di passare due ore. NON SPAVENTATEVI PER COME INIZIA.
Ciao a tutti
Irina
http://svtplay.se/v/2520898/veckans_for ... /jussigala
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite