Ciao a tutti,
mi scuso per la prolungata assenza come partecipante attivo, ma vi assicuro che la lettura non si è mai interrotta.
Auguri e complimenti per l'anniversario!
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
pbagnoli ha scritto:Per la sorpresa, essendo tale, aspetta!
VGobbi ha scritto:pbagnoli ha scritto:Per la sorpresa, essendo tale, aspetta!
Quanto?
mattioli ha scritto:Grande Capo,
perché se clicco su argomenti attivi non mi si apre niente di niente ?
O sbaglio io qualcosa?
Miao
AM
VGobbi ha scritto:A quando la nuova sezione? Ce la farete prima che parto per la Grecia, cioe' entro questa domenica?
VGobbi ha scritto:Bellissima l'idea di linkare i video o files audio dell'opera esaminata. Scusate la pignoleria, ma il secondo file audio della Lucia non funziona.
pbagnoli ha scritto:VGobbi ha scritto:A quando la nuova sezione? Ce la farete prima che parto per la Grecia, cioe' entro questa domenica?
Temo di no, ma potrai connetterti dalla Grecia
E comunque, la nuova sezione A TE non piacerà, lo so già...
pbagnoli ha scritto:Buonasera a tutti.
Se andate a vedere la nuova recensione appena inserita, vedrete che:
- ci sono più foto, tutte apribili; questo lo avevate già visto anche nella precedente recensione a cura di Maugham
- ci sono i video
I contenuti sono, come sempre, i nostri soliti!!!
Per le recensioni procederemo come al solito: da una parte un occhio attento alle novità; dall'altra la revisione dei "Grandi classici".
In più, prossimamente, una nuova sezione: sarà pronta a giorni e completerà il nostro lavoro.
Come vedete, ci stiamo sforzando di migliorarci per fornirvi un sito sempre più agile e rinnovato.
Prossimamente faremo qualche cosa di più.
Buon divertimento!
teo.emme ha scritto:la perdita del contrasto coro/solista (e alla sua funzione simbolica all'interno della liturgia luterana): questo ovviamente non significa optare per soluzioni ormai fuori tempo (cori oceanici dal passo monumentale, quando non elefantiaco).
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite