Mi unisco al plauso e al "bentornato" per questo carissimo figliol prodigo!
Ci manchi davvero!
Salutoni,
Mat
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Triboulet ha scritto:Non meritandomi una discussione apposita, ho ben pensato che il thread "scomparso" fosse il più adatto al mio rientro
Ciao a tutti amici,
mi è dispiaciuto immensamente scappare via senza neanche "salutare", è stato scortese da parte mia e spero mi perdonerete.
Ho avuto un periodo in cui putroppo mi sono dovuto allontanare da qualsiasi tipo di svago virtuale, vuoi per difficoltà personali vuoi perchè (conseguentemente) per un po' di tempo non ho avuto possibilità materiale di accedere alla rete. E' un po' che ho ripristinato tutta l'attrezzatura, ed era un po' che pensavo di venirvi di nuovo a trovare, oggi ho avuto tempo e modo per farlo. Per quel che potrò, se vi farà piacere, contribuirò alle vostre discussioni sempre interessanti e stimolanti.
Un salutone a tutti
MatMarazzi ha scritto:Non ti nego che ero rimasto malissimo per la tua scomparsa!
pbagnoli ha scritto:Scusate, sono un po' assente in questo periodo ma sono presissimo per questioni di lavoro. Come adesso, per esempio: e sono le 2 del mattino...
Cerco di leggere le cose che vengono scritte in tanti bei post, ma il tempo in questo periodo è per me più che tiranno: è un autentico disastro.
Pazienza, arriveranno momenti migliori.
Ringrazio tutti quelli che stanno animando le varie discussioni, perché stanno facendo di questa "piazza" virtuale una delle più interessanti dal punto di vista intellettuale almeno per quanto concerne l'arte che tanto ci piace; magari, se ci riesco, prima o poi ricomincerò a dare il mio contributo, ma adesso proprio non posso.
Vado, mi stanno chiamando.
Buona notte a tutti
pbagnoli ha scritto:Scusate, non volevo tediarvi con le mie gnole...
E' solo che Matteo mi rimprovera perché sono poco partecipe - e ha ragione - per cui volevo dirvi che mi spiace, che sono un po' incasinato, che è un momento così ma passerà, ecc.
In realtà, sono davvero contento che il forum sia così movimentato: ho la sensazione che questa sia una delle poche, pochissime piazze dove si "fa" cultura. Matteo, un autentico demonio, ci mette molto del suo: più passa il tempo, più mi rendo conto di quanto io sia stato fortunato a scegliere Galactica come mio primo provider internet, il che mi ha permesso di incrociare un ragazzone che mi provocava in continuo con tante cose di cui nemmeno avevo sentito parlare e che adesso sono il mio pane quotidiano.
Gli voglio bene - voglio che lo sappia - e lo ringrazio per come ama questo forum, che sta crescendo a sua immagine e somiglianza.
Così come ringrazio Maugham, Luca, Tuc, Riccardo, Triboulet, Rodrigo, Beckmesser, Vittorio, Aristecmo e tutti gli altri che davvero stanno facendo una cosa grande. Riccardo l'ha detto molto bene: per scrivere un post qui ci vuole un bel po' di tempo!!!
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti