E qui c'è Antonenko:
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Enrico ha scritto:In altri siti ci sono tanti "esperti autorevoli" che continuano a disprezzarlo, denigrarlo, insultarlo: sarà perfettamente comprensibile se deciderà di andar via dai nostri teatrini provinciali e spreconi scuotendo via la terra da sotto i piedi.
teo.emme ha scritto: Del resto mi sembra puerile credere che Kaufmann (che a me non piace per nulla: posso dirlo?) non canti per queste ragioni.
teo.emme ha scritto: criticare un cantante è legittimo, così come non apprezzarlo. [...]
Kaufmann non viene (e fa benissimo) per una gestione che non sa fare il suo mestiere in un teatro dove regna l'incertezza e il bizantinismo [...] e stasera qualcuno ascolterà Ventre a 230 €
dollarius@libero.it ha scritto:Io non riesco proprio a pensar male.......
Grazie
Irina
Enrico ha scritto:Perché a molti di noi piacerebbe avere la possibilità di assistere, in Italia, e non solo a Milano, a spettacoli ben fatti in teatri facilmente accessibili e a prezzi onesti.
dollarius@libero.it ha scritto:Io non riesco proprio a pensar male.......non e' possibile che il Signor Kaufmann, con tre figli in eta' scolare e considerando il fatto che stringe migliaia di mani alla settimana si sia ammalato per davvero? Comunque Vi posso solo dire che io la settimana scorsa ero a Monaco, dove egli ha cantato in Carmen in una maniera davvero impeccabile. In una maniera che ci godi a pagare il biglietto, in una maniera che gli ha fruttato 15 minuti di applausi ininterrotti alla fine e numerose interruzioni durante l'opera (sempre in maniera molto educata, molto "tedesca").
Che volete che Vi dica? Loro ce l'hanno e loro ben volentieri se lo tengono. Io ho gia' in tasca il biglietto per domenica e spero che la moderna medicina faccia il resto. Se no, vorra' dire che varchero' le alpi piu' spesso. Capisco che il suo timbro possa non piacere a tutti, tanto e' particolare.......ma io ho le idee molto chiare in merito. In quanto a Don Jose', Lohengrin, Werther, Pinkerton, Fidelio, al momento e' insuperabile. Spero di poter dire la mia domenica su Cavaradossi.
Grazie
Irina
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti