Sono riuscito a sentirle tutte. Beh ... La Dessay senza ombra di dubbio. Vocalmente e' impareggiabile, ma anche attorialmente ragazzi se ci sa fare!!!
Una vera fuoriclasse che solo la Scala e' riuscita a farsi scappare!!!
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Rodrigo ha scritto:Chi è la Regina della Notte?
La mia opinione, spero di non urtare nessuno, è questa: la Regina della Notte simboleggia la Chiesa (intesa come istituzione che detiene il potere con la forza dell'oscurantismo). Così come Sarastro e la sua congregazione rappresentano il nuovo culto basato sull'adorazione della Ragione praticato dai Liberi Muratori.
Credo che l'appartenenza (convinta) alla loggia di Mozart e Schikaneder vogliano pur dire qualcosa, no?
Milady ha scritto:Rodrigo ha scritto:Chi è la Regina della Notte?
La mia opinione, spero di non urtare nessuno, è questa: la Regina della Notte simboleggia la Chiesa (intesa come istituzione che detiene il potere con la forza dell'oscurantismo). Così come Sarastro e la sua congregazione rappresentano il nuovo culto basato sull'adorazione della Ragione praticato dai Liberi Muratori.
Credo che l'appartenenza (convinta) alla loggia di Mozart e Schikaneder vogliano pur dire qualcosa, no?
....
PER FAVORE COME SI FA A QUOTARE DECENTEMENTE?
GRAZIE PER L'ANIMA GENEROSA CHE MI PASSERà ANCHE UN "BIGNAMI" DEL MISTERO A QUESTA DISABILE DEL COMPUTER.
Milady ha scritto: Caro Rodrigo ,
i grandi capolavori , i classici che resistono vittoriosamente al trascorrere del tempo - " e l'armonia vince di mille secoli il silenzio",come afferma il Foscolo-possiedono di per sé la capacità di sollecitare molteplici piani di lettura.
[...]
Scusami Rodrigo, ma questa è la mia opinione.
Buon Natale,
con amicizia
Milady
Alberich ha scritto:Mi spiace che Frick e Talvela siano colti probabilmente un po' il là con gli anni.
Maugham ha scritto:Alberich ha scritto:Mi spiace che Frick e Talvela siano colti probabilmente un po' il là con gli anni.
Anche Pinza stonacchia ed è vecchiotto. Dirige Walter.
WSM
VGobbi ha scritto:Sara' un mio limite, ma Gottlob Frick e' veramente un grande?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti