bigandalu ha scritto:Poi però bisogna stare attenti anche a non parlar male di Mirella Freni
Sergio
Sergio ha detto bene, anzi benissimo!
Scherzo!
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
bigandalu ha scritto:Poi però bisogna stare attenti anche a non parlar male di Mirella Freni
Sergio
DonAlfonso ha scritto:Resto del tutto estraneo a Wagner e, soprattutto, ai wagneriani, oltre a tutto ciò che ci gira intorno, quindi non mi occuperò spesso di quelle robe lì. Non so se scriverò spesso, dato che qui si parla poco del mio repertorio preferito, tuttavia leggerò molto.
DonAlfonso ha scritto:Resto del tutto estraneo a Wagner e, soprattutto, ai wagneriani, oltre a tutto ciò che ci gira intorno, quindi non mi occuperò spesso di quelle robe lì. Non so se scriverò spesso,
DonAlfonso ha scritto:Me ne farò una ragione di questa differenza di gusto...
giovanni ha scritto: Complimenti davvero a Pietro Bagnoli, mi affascianano veramente molto le tue recensioni. E' proprio grazie al forum (e in primo luogo alle recensioni di Bagnoli) che ho iniziato ad amare in maniera folle Wagner (mi riferisco in particolare alla recensione sul Tristan di Kleiber)
pbagnoli ha scritto:giovanni ha scritto: Complimenti davvero a Pietro Bagnoli, mi affascianano veramente molto le tue recensioni. E' proprio grazie al forum (e in primo luogo alle recensioni di Bagnoli) che ho iniziato ad amare in maniera folle Wagner (mi riferisco in particolare alla recensione sul Tristan di Kleiber)
...che bello...
Qualcuno che mi apprezza...
Benvenuto!
giovanni ha scritto:Mi dispiace solo di avere deciso di scrivere sul forum solo dopo tanto tempo che vi leggo. Un saluto a tutti
geisterbote ha scritto:Una delle mie opere preferite.
F.
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti