Non ci sono problemi ! Tanto son tutte cose che si rimediano. Inoltre il sito funziona grazie alle vostre cure e agli interventi di tutti.
Saluti e buon lavoro, Luca.
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
MatMarazzi ha scritto:di "comunicazione" su Internet, ma soprattutto per l'età: in quanto molto, molto vecchio, zio Maugham è anche molto, molto saggio...
Anche fisicamente ci sembrava adattissimo a vestire i panni di Catone.
Interpellato, il nostro Willy ha chiesto qualche minuto per riflettere (e infilarsi la dentiera), quindi ha accettato.
Tucidide ha scritto:Ora però, il suo nick deve essere pittato in verde, come prescrive la legenda.
Perdonate le sibilanti marcate. Alla Bergonzi.
Comunque, come già fece Cosima prima di me accetterò l'immane compito.
pbagnoli ha scritto:Ha solo un piccolo difettuccio, di quelli di cui qui non si può parlare, ma lo sopportiamo con rassegnata pazienza...
tatiana ha scritto:Io devo conoscere l'identità del nuovo moderatore. Chi è Maugham? Se non so chi mi modera, non posso accettare. Per me Maugnam è solo un nick. E visto che io partecipo al forum in modo completamente scoperto con nome, cognome, sito e blog, accetterò di essere moderata solo da chi dichiara la sua identità in modo aperto. Altrimenti non posso partecipare al forum.
Tatiana
tatiana ha scritto:Io devo conoscere l'identità del nuovo moderatore. Chi è Maugham? Se non so chi mi modera, non posso accettare. Per me Maugnam è solo un nick. E visto che io partecipo al forum in modo completamente scoperto con nome, cognome, sito e blog, accetterò di essere moderata solo da chi dichiara la sua identità in modo aperto. Altrimenti non posso partecipare al forum.
Tatiana
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti