Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
krausforever ha scritto:Barbiere: Abbado, Prey, Berganza, DGG
Nozze: Davis, Freni, Norman, Wixell, PHILIPS
Don Giovanni: Giulini, Waechter, Taddei, Sutherland, EMI
Flauto magico: Klemperer, Janowitz, Gedda, Popp, EMI
Rigoletto: Gavazzeni, Kraus, Scotto, Bastianini, RICORDI
Trovatore: Serafin, Bergonzi, Stella, Cossotto, DGG
Lucia: Sills, Bergonzi, Cappuccilli, DGG
Hansel e Gretel: Solti, Popp, Fassbaender, Berry, DECCA.............. voglia poi quanti altri!!!
Giorgio
krausforever ha scritto:purtroppo come avrete capito non sono molto intelligente... rimedio subito
Pruun ha scritto:krausforever ha scritto:purtroppo come avrete capito non sono molto intelligente... rimedio subito
Non mi sembrano cosa da dire per così poco...
E poi, come puoi dirlo, con le edizioni che hai scelto?
pbagnoli ha scritto:- una Fanciulla del West qualunque, purché senza Tito Gobbi.
pbagnoli ha scritto:- il Don Giovanni di Jacobs
- il Rigoletto di Giulini
- una Fanciulla del West qualunque, purché senza Tito Gobbi
- la Traviata con la Netrebko
- possibilmente la stessa Netrebko, che mi canta qualunque cosa le passi per la testa, foss'anche la Traviata
pbagnoli ha scritto:Dovendo scegliere con la pistola puntata alla testa, credo che infine mi porterei:
- il Don Giovanni di Jacobs
- il Rigoletto di Giulini
- una Fanciulla del West qualunque, purché senza Tito Gobbi
- la Traviata con la Netrebko
- possibilmente la stessa Netrebko, che mi canta qualunque cosa le passi per la testa, foss'anche la Traviata
Orbazzano ha scritto:Scusami, purtroppo sono su questo forum da poco e non ho capito una cosa...dici seriamente o scherzi?
MatMarazzi ha scritto:Orbazzano ha scritto:Scusami, purtroppo sono su questo forum da poco e non ho capito una cosa...dici seriamente o scherzi?
Ehi, Orbazzano...
attento a queste battute, perché non sono gentili.
I gusti altrui vanno rispettati, anche perché (puoi credermi) la stessa domanda si potrebbe rivolgere anche a te!
Salutoni,
Mat
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti