Lor30 ha scritto:Ci dovrebbe essere Andrea Chenier (Oren/Alvarez/Cedolins/Nucci).
mmmmm... che malinconia!
Grazie comunque dell'informazione, Lor30.
E WELCOME!
Matteo
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Lor30 ha scritto:Ci dovrebbe essere Andrea Chenier (Oren/Alvarez/Cedolins/Nucci).
MatMarazzi ha scritto:A detta di tutti la Dessay è un mostro: lo è sempre stata, ma in questo ruolo pare abbia tirato fuori cose - vocalmente e scenicamente - che non sarebbero venute mai in mente nemmeno a Donizetti.
Teo ha scritto:Beh, sinceramente per la mia esperienza (per quanto valga), i teatri di tradizione non credo siano "tanto diversi" dalla Scala......Vero che i posti si trovavano sempre ma i costi non erano "tanto inferiori" a quelli proposti dalla Scala (che comunque a mio avviso andrebbero sempre confrontati con altri teatri che hanno la stessa nomea tipo Royal, Operà, Staatsoper, ecc...).
o
MatMarazzi ha scritto:Una volta al Liceu di Barcellona sono finito in un posto così: ero in palco laterale ed ero dietro; ... non vedevo nulla.
Proprio come alla Scala.
La differenza?
Anzitutto avevo a disposizione un monitor dove, oltre ai sottotitoli, vedevo in diretta la ripresa dell'opera.
La seconda differenza è che per quel posto avevo pagato dieci euro.
VGobbi ha scritto:Beh, ma con Lissner non c'e' speranza che le cose possano cambiare almeno alla Scala?
VGobbi ha scritto: Non sarebbe pero' il caso che la Scala cominciasse a rischiare? Se davvero dovesse fare gli spettacoli come si attenderebbe il pubblico scaligero, tanto e' meglio che sarebbe rimasto Muti, non credi?
pbagnoli ha scritto:L'amara conseguenza di tutto ciò è che in Italia questi spettacoli non s'hanno da fare; e si ritorna a quello che diceva Matteo sulla maturazione del pubblico cui gli spettacoli si indirizzano
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti