Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
DocFlipperino ha scritto:Mai come in questo caso, purtroppo, mi tocca dire..... dopo di loro..... il silenzio.....
Dal 2012 ad oggi però sono uscite ben 3 videoregistrazioni della Fanciulla: quella diretta da Rizzi con la Westbroek, quella dal Met con la Voigt, e quella con la Stemme e Antonenko.
pbagnoli ha scritto:Io ho un debole per la Teby in quest'opera; anche con le sue esagerazioni.
DocFlipperino ha scritto:pbagnoli ha scritto:Io ho un debole per la Teby in quest'opera; anche con le sue esagerazioni.
probabilmente non sono totalmente obiettivo ma per me, anche con le sue esagerazioni o forse proprio per le sue esagerazioni, la Tebaldi è e rimane la migliore Minnie di sempre.
Mattioli non picchiarmi, ti prego......
mattioli ha scritto:Mattioli non picchiarmi, ti prego......
Anche a me piace la Tebaldi (in generale, nella Fanciulla non l'ho mai ascoltata...)
dollarius@libero.it ha scritto:Allora domando a Voi, maschi del forum, che ne pensate?
DottorMalatesta ha scritto:dollarius@libero.it ha scritto:Allora domando a Voi, maschi del forum, che ne pensate?
Ahia... mi sa che questo thread darà del filo da torcere ai moderatori...
mattioli ha scritto:Adesso esce in dvd quella Stemme-Kaufmann di Vienna, già ampiamente discussa su OD, mi sembra, quando ancora ci scriveva il Divino...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti