E' perché tu non frequenti Facebook!
No, però adesso sono su Twitter: @MattioliAlberto
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
E' perché tu non frequenti Facebook!
teo.emme ha scritto: Mi chiedo cosa ci stia a fare con la CSO visto che oggi è il direttore meno interessante da ascoltare (quando scade il contratto?).
DocFlipperino ha scritto:teo.emme ha scritto: Mi chiedo cosa ci stia a fare con la CSO visto che oggi è il direttore meno interessante da ascoltare (quando scade il contratto?).
addirittura! che esagerato!
io li ho ascoltati dal vivo a nyc in un programma tutto russo - ne parlavo proprio qui mesi fa - e ti assicuro che si percepisce un bellissimo lavoro sul suono dei meravigliosi CSO da parte di Muti.
come una sorta di "sgelamento" del suono dei beneamati. sicuramente muti non ha più nulla di nuovo da dire, ma la mano si sente, eccome.
marco
mattioli ha scritto:Però, a ben pensarci, duole dargli ragione: in effetti Maddalena è una baldraccona, no?
mattioli ha scritto:Vabbé, ma con tutto il rispetto, mica possiamo discutere in eterno del premio Città di Varazze (!), di Martinucci (!!) e di Giacomini (!!!).
VGobbi ha scritto:Intanto caro Mattioli siamo già a tre pagine, parlando del "Premio Varrazze", Martinucci ma sopratutto Giacomini!!!
pbagnoli ha scritto:VGobbi ha scritto:Intanto caro Mattioli siamo già a tre pagine, parlando del "Premio Varrazze", Martinucci ma sopratutto Giacomini!!!
Di Giacomini abbiamo già smesso di parlare due pagine fa, ti ricordo...
VGobbi ha scritto:pbagnoli ha scritto:VGobbi ha scritto:Intanto caro Mattioli siamo già a tre pagine, parlando del "Premio Varrazze", Martinucci ma sopratutto Giacomini!!!
Di Giacomini abbiamo già smesso di parlare due pagine fa, ti ricordo...
Uff ...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti