Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
vitus ha scritto:Re: Chi l'ha visto????
da DottorMalatesta » gio 02 lug 2015, 11:33
Oggi vi propongo il caso di Bruce Ford, uno dei grandi tenori rossiniani dei nostri giorni, classe 1956 (quindi due anni più giovane di Gregory Kunde, che però è ancora gagliardamente in attività). Nel suo sito non compare nessun prossimo appuntamento operistico, e secondo Operabase l´ultima sua apparizione fu come Goffredo nell´Armida al MET nel 2011.
Probabilmente, a differenya di Kunde, non ha il mutuo da pagare...
DM
O non ha saputo né potuto aggiornare la sua vocalità a ruoli diversi come ha fatto l'altro...
DocFlipperino ha scritto:nata a LIncoln nel 1960, approda giovanissima alla ENO e poi alla ROH.
diviene ben presto famosa interpretando Brünnhilde sia per Muti sia per Mehta.
poi Turandot e poi...... il nulla.
DottorMalatesta ha scritto:Dimentichi (ma forse fai bene ) la sua Norma incisa con Muti...
teo.emme ha scritto:DottorMalatesta ha scritto:Dimentichi (ma forse fai bene ) la sua Norma incisa con Muti...
Oddio..l'avevo rimossa! Ora mi torneranno gli incubi.
VGobbi ha scritto:Non sono d'accordo, o meglio poteva essere una delle migliori Norme discografiche se non c'era la Eaglen. Il resto del cast, compresa la direzione di Muti mi paiono su ottimi livelli.
DottorMalatesta ha scritto:VGobbi ha scritto:Non sono d'accordo, o meglio poteva essere una delle migliori Norme discografiche se non c'era la Eaglen. Il resto del cast, compresa la direzione di Muti mi paiono su ottimi livelli.
Ciao Vittorio!
Come peggior Norma io mi riferivo alla Eaglen, non all´incisione. Comunque sono d´accordo con te almeno per quanto riguarda la direzione, sul resto (a cominciare da Kavrakos avrei le mie riserve). Il problema di fondo resta: si può fare Norma senza Norma?
DM
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti