hahahahhahahahhahahahhahahahha
grande marco!
ps. ho proveduto a spernacchiare mattioli al telefono
pps. vi perdono solo perchè siete in estasi premiracolo
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
vivelaboheme1 ha scritto:ultimamente sto trasformandomi in una trottola o idrovora da opera
mattioli ha scritto:Certo, se nemmeno il Moderatore supremo blocca le derive OT, anzi vi contribuisce...
se il mattioli scrive che è un bello spettacolo sarà sicuramente così!!
mattioli ha scritto:La Silja l'ho vista solo in video e in questa parte mi sembra che resti inarrivabile.
Però la Blancas Gulin mi ha colpito per come si è impossessata del secondo atto, mandando quando serviva anche la voce allo sbaraglio. Davvero bravissima.
Ciao
AM
sbaglio?
mattioli ha scritto:Comunque lo scoop è che questa sera il Divino ( ) è lì e forse, se siamo buoni, se ce lo meritiamo e finanche se non ce lo meritiamo affatto, ci renderà edotti del Suo Parere. Chissà.
AM
Mattioli (che vanta competenze janacekiane quando per anni l'unico sacrestano che per lui contasse era quello della Tosca )
A me la Dankova non è sembrata tutta quell'iradiddio che alcuni amici mi avevano fatto aspettare.
Maugham ha scritto:
Hermanis? Secondo atto splendido, primo accattivante (ma l'idea delle figurine da bisquit folkloristico era però tenuta troppo per le lunghe) e terzo... poca roba.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti