Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
vivelaboheme1 ha scritto:Sono un deluso. Questo non è il Pereira degli anni di Zurigo. Tutto qui, al di là delle sciocchezze di Teo
marco vizzardelli
mattioli ha scritto:No, mi devo attivare, e finora non l'ho fatto perché la sparizione di alcuni minuti di banda magnetica dal finale dei Soldaten di Zimmermann non è, come puoi immaginare, il genere di argomento che fa breccia nella granitica indifferenza dei caporedattori...
La cosa grave è che non ricordo se lo spezzone mancasse o no anche a Salisburgo...
Boh, indagherò.
Hai già prenotato piazzale Loreto? Per Alex, intendo...
Miao
AM
teo.emme ha scritto:mattioli ha scritto:No, mi devo attivare, e finora non l'ho fatto perché la sparizione di alcuni minuti di banda magnetica dal finale dei Soldaten di Zimmermann non è, come puoi immaginare, il genere di argomento che fa breccia nella granitica indifferenza dei caporedattori...
La cosa grave è che non ricordo se lo spezzone mancasse o no anche a Salisburgo...
Infatti, mi chiedevo se fossero assenti anche a Salisburgo. Però quei pochi minuti secondo me sono importantissimi (per noi malati intendo...credo che l'argomento non scaldi molte persone).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite