da Milady » dom 04 gen 2015, 10:37
Cari amici,
Buon Anno a tutti! Taccio per carità di patria o cristiana o marxist- fate vobis-del Concerto dalla Fenice : "non mi ha piaciato" come diceva Petrolini.In particolare il duetto Rodolfo/ Mimì)mi è sembrato corretto , ma nulla di più . Dopo aver letto qualche entusiastica recensione sul Web mi è venuto q, si dice a Firenze . Mi ci voleva anche questa!
Non temo l'ignominia : mi ha piaciato ancora meno il concerto da Vienna diretto da Mehta : lungo come la fame , poco spumeggiante, polveroso e palloso. In famiglia e nel vicinato . i miei coetanei - tutti fieramente tradizionalisti- mi hanno guardato come la solita inguaribile ( vecchia) ribelle. Amen!
Mi sono invece leccata i baffi fino agli orecchi a ri- ri ri- riascoltare il concerto da Parigi della Divina Maria : Callas , e chi altra?
Et donc , auguri di cuore a tutti a Pietrone, che amo non più riamata, al Mattioli che ha competenze e ironia da vendere . E scrive benissimo, merce rarissima.
E a tutti gli operadischini. Pardon, operadiskini ! mi adeguo faticosamente ai must e ai trendy..
E' stato per me un annus horribilis . E non solo per me.
A tutti il mio augurio più affettuoso e sincero : speriamo che il 2015 non sia peggio del 2014.
Con affetto
Milady
Milady