da pbagnoli » sab 07 giu 2014, 13:30
Marco, continui a inzigare e la cosa sta iniziando a seccarmi, te lo dico onestamente.
Non entro nel merito del tuo intervento: per quanto mi concerne, puoi avere anche tutte le ragioni di questo mondo.
Ma siccome per statuto abbiamo stabilito di regola che qui su Operadisc NON si parla di politica, post come questi qui su Operadisc NON LI VOGLIAMO!: è così difficile da accettare?
Speravo che avessi apprezzato da parte mia la rapida cancellazione del tuo post senza commenti di tipo moderatorio, invece evidentemente te la sei presa; mi spiace, ma questa è una delle violazioni di regolamento del forum su cui non sono disposto a transigere.
Su Internet di spazi dove esternare il tuo malcontento ne trovi quanti ne vuoi e come vuoi, di tutti i colori e di tutte le fazioni, per far sentire la tua voce in modo pro o in modo contro. E ci sono anche i social forum, dove veramente trovi di tutto di più.
Qui, invece, persone di diversa estrazione politica sono unite dall'amore per la musica; e non ho nessuna - dico: nessuna - intenzione che il clima cambi perché i piddini si incazzano con i grillini o con i forzisti o con entrambi e viceversa.
Quando scrivo qui, su Operadisc, di questi argomenti non mi importa niente. Zero.
E siccome queste sono le regole che ci siamo dati all'inizio, e che anche tu hai accettato quando sei entrato a far parte gradita della nostra comunità, ti ci devi attenere, come chiunque altro.
Io stesso, alle volte, mi incazzo per tutta una serie di problematiche che fanno parte del mio lavoro e della vita politica, o di entrambi; ma - come vedi - qui sopra non ne parlo mai. E lo stesso vale per chiunque altro qui sopra.
Pacta servanda sunt.
Col che, spero che l'argomento sia veramente chiuso una volta per tutte
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)