Corretto, scorretto, giusto, sbagliato... sono categorie ETICHE, non ESTETICHE!!!
E l´etica non c´entra un tubo con la musica, l´arte o il canto!!!
Prima rileggiti il thread, poi - se la pensi ancora cosí - ne riparliamo.
DM
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
sabaproject ha scritto:e su quali basi dici che esistono più emissioni corrette? sono curioso
L'emissione corretta è quella che preserva la voce ...leggetevi qualche trattato di foniatria
pbagnoli ha scritto:
Nella speranza di non esserci imbattuti nell'ennesimo troll (non ci sarebbe da meravigliarsene: è solo la misura del successo di un sito), ti saluto con la speranza di una pacifica e fruttuosa collaborazione reciproca.
Prendi esempio da teo.emme: scrive per altro sito, non condivide nulla di quanto scriviamo, ma ciò non gli impedisce di collaborare in modo costruttivo.
Grazie per far lo stesso.
Pietro Bagnoli
sabaproject ha scritto:infatti sempre più persone guardano "amici" e "uomini e donne"
pbagnoli ha scritto:Chi canta la vostra Winterreise di riferimento?
VGobbi ha scritto:I lieder non li ho mai graditi, genere musicale assai ostico ... ma c'è sempre l'eccezione e riguarda appunto il "Winterreise" anche se non tutto il ciclo mi piace. Di edizioni me ho una decina e se dovessi scegliere il mio preferito, io opterei per Pears (una capolavoro di introspezione) o Rehfuss (variegatissimo come pochi).
VGobbi ha scritto:...opterei per Pears (una capolavoro di introspezione) o Rehfuss (variegatissimo come pochi).
pbagnoli ha scritto:VGobbi ha scritto:...opterei per Pears (una capolavoro di introspezione) o Rehfuss (variegatissimo come pochi).
Conosco la Winterreise di Pears lo conosco, quella di Rehfuss assolutamente no.
Puoi parlarcene?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti