Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
DottorMalatesta ha scritto: ho la straordinaria capacità di dimenticarmi la trama di un film immediatamente (o quasi) dopo averlo visto
michelemezza ha scritto:dopo aver letto alcune pagine del forum e visto il carattere pacifico che aleggia ho deciso di iscrivermi
flipperinodoc ha scritto:DottorMalatesta ha scritto: ho la straordinaria capacità di dimenticarmi la trama di un film immediatamente (o quasi) dopo averlo visto
per quello fai il neurologo
scusa francesco ma era un rigore a porta vuotaaaaaa
Allora abbiamo due cose in comune.
A quella del sito aggiungo Star Wars (anche nella versione Griffin) con una maniacale predilezione per John Williams che presumo anche tu amerai.
P.S.: voi preferite guardare Star Wars nell'ordine 1-2-3-4-5-6 o 4-5-6-1-2-3?
Revan ha scritto:Adoro Williams, i film di Guerre Stellari ed Indiana Jones non sarebbero gli stessi senza la sua musica. Fortunatamente tornerà a curare la colonna sonora del settimo episodio;
Revan ha scritto:Per completezza dovresti guardarti la serie in computer graphic "La Guerra dei Cloni", di buona fattura con il pregio tra l'altro di essere tradotta in italiano (magari se hai figli guardala insieme a loro).
davide devoti ha scritto:Sono presente anche in altri forum (sempre con lo stesso nome e avatar) e conosco alcuni di coloro che scrivono qui.
davide devoti ha scritto:Saluti a tutti, sono davide devoti (e non un troll... ) di Chiavari (GE).
DottorMalatesta ha scritto:Qualcosa mi dice che sei un ammiratore della Studer...
flipperinodoc ha scritto:DottorMalatesta ha scritto:Qualcosa mi dice che sei un ammiratore della Studer...
cantante secondo me apprezzata molto meno di quanto meritasse.....
flip
DottorMalatesta ha scritto:flipperinodoc ha scritto:DottorMalatesta ha scritto:Qualcosa mi dice che sei un ammiratore della Studer...
cantante secondo me apprezzata molto meno di quanto meritasse.....
flip
Sono d´accordo.
Secondo Davide qual è il suo miglior ruolo?
DM
davide devoti ha scritto:
In verità trovo il suo migliore ruolo Chrysothemis nell'Elektra di Vienna anno 1989 con Abbado sul podio.
VGobbi ha scritto:Benvenuto Davide, io te ci siamo conosciuti dal vivo ed addirittura in un campo di calcio a Chiavari ...
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite