da DottorMalatesta » ven 12 lug 2013, 20:25
Cari Enrico e Pietro,
grazie dei graditissimi e simpaticissimi auguri!
Come sapere oggi è un giorno speciale, perché compio... il mio primo anno con voi!
La mia iscrizione a Operadisc è stato uno dei regali più belli della mia vita, un regalo che per di più si "rinnova" ogni giorno! Rileggendo alcuni dei miei primi post, mi rendo conto che... ne è davvero passata di acqua sotto i ponti. Quanto sono cambiato, con voi e grazie a voi!!!!
Vorrei approfittare dell'occasione per ringraziare alcune persone. In primis Alberto, che mi ha fatto scoprire OD (avevo da poco letto "Anche stasera", poi diventato mio "livre de chevet" nel senso reale del termine: l'opus n. 2 di Mattioli è costantemente sul comodino!).
Un grazie speciale a Pietro, il nostro fondatore, l'anima del sito, per questa sua bella "creatura" che ha voluto e coltivato con passione, intelligenza e simpatia!
Un grazie pieno di riconoscenza all'amico Matteo Marazzi, a Enrico e Maugham: grazie a voi sto imparando a vedere, ascoltare e pensare l'opera in modo nuovo!
Un grazie ai fedelissimi di OD, Luca, Flipperinodoc, Vittorio, e a tutti gli utenti del forum per le belle chiacchierate e gli stimolanti e ricchi confronti: è bello passare del tempo insieme con voi!
Viva Operadisc!!!
Lunga vita a Operadisc!!!
Con affetto,
Francesco
Un solo punto di vista è la vista di un solo punto