Uno dei problemi più rilevanti è tagliare da un video la scena che interessa.
So che ci sono dei programmi che fanno questo, ma io non li conosco.
C'è qualcuno che li sa già usare?
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
pbagnoli ha scritto:Uno dei problemi più rilevanti è tagliare da un video la scena che interessa.
pbagnoli ha scritto:Uno dei problemi più rilevanti è tagliare da un video la scena che interessa.
Maugham ha scritto:pbagnoli ha scritto:Uno dei problemi più rilevanti è tagliare da un video la scena che interessa.
Se hai la suite di nero c'è nero vision che funziona bene.
Non posso spiegare qui come si fa perche:
a) verrebbe un post allucinante.
b) la guida on line di nero e chiarissima con tanto di schermate.
Forse ci sono programmi più semplici, ma io uso quello da una vita e mi ci trovo bene.
WSM
tatiana ha scritto:
Io ho Nero, ma dove si trova Nero Vision??? Io sul mio vedo solo le istruzioni per l'audio. O e una cosa aggiuntiva di Nero?
Tatiana
giovanni ha scritto:tatiana ha scritto:
Io ho Nero, ma dove si trova Nero Vision??? Io sul mio vedo solo le istruzioni per l'audio. O e una cosa aggiuntiva di Nero?
Tatiana
Forse dipende dalla versione di Nero. Io posseggo Nero Premium 7 e lì nella schermata iniziale è presente Nero Vision. Ma ho notato che una volta fatti i tagli opportuni il file video (es.avi) si può salvare solo nel formato specifico di Nero, ossia .nvc, è vero? o c'è un altro modo?
VGobbi ha scritto:Allora nessun si muove? Nessuna iniziativa per l' "Opera del mese" e l'idea proposta da Marazzi?
MatMarazzi ha scritto:VGobbi ha scritto:Allora nessun si muove? Nessuna iniziativa per l' "Opera del mese" e l'idea proposta da Marazzi?
Scusa Vit... E' un periodo di frenesia...
Prometto che entro la fine della settimana provo ad aprire un club di yahoo!
Sorry...
DottorMalatesta ha scritto:Mi rileggevo questo thread con alcune interessanti proposte ("Scena lirica per tre" e "Opera del Mese") che mi sembra si siano arenate.
Che ne dite?
Riprendiamo la discussione per valutare la fattibilitá delle proposte onde dare nuovo smalto e vigore al nostro bel sito?
DM
VGobbi ha scritto:Appoggio in toto!!!
Il moderatore Enrico cosa ne pensa? E Bagnolo ha cangiato idea?
DottorMalatesta ha scritto:VGobbi ha scritto:Appoggio in toto!!!
Il moderatore Enrico cosa ne pensa? E Bagnolo ha cangiato idea?
E Maugham?
(cosí il triumvirato é completo!)
DM
VGobbi ha scritto: Il moderatore Enrico cosa ne pensa?
DottorMalatesta ha scritto: E Maugham?
(cosí il triumvirato é completo!)
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti