marco ha scritto:mi sembra che Mat non abbia ricordato che è cambiata anche la parte scenica di Attila che era stato annunciato con regia di de Ana e che già da un paio di mesi almeno è diventata di Gabriele Lavia
Mi era sfuggita....
Ciao
Mat
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
marco ha scritto:mi sembra che Mat non abbia ricordato che è cambiata anche la parte scenica di Attila che era stato annunciato con regia di de Ana e che già da un paio di mesi almeno è diventata di Gabriele Lavia
Chuck ha scritto:Ciao a tutti. Io ho assistito alla recita del 21. Bravissime Meier e soprattutto Stemme, O'Neill molto meglio dal vivo che in televisione, Kowaliow canta bene ma non è certo un interprete memorabile. Tomlinson alla recita era in piena forma ed ha esibito voce grande e grande carisma. Lo spettacolo (scenografia, costumi ecc) mi è piaciuto, ci fosse stata anche una regia per i cantanti...
VGobbi ha scritto:Sarebbe bello leggere il parere di Mat ... oppure sta ancora festeggiando il capodanno?
MatMarazzi ha scritto: (maledetto!!! C'eri anche tu e non mi hai detto niente!!!)
MatMarazzi ha scritto:Io purtroppo non ho visto la trasmissione e aggiungo per Vit che non conosco il 69enne baritono.
vgobbi ha scritto:La sorpresa e' stato il Wotan, 69enne!!!Qualcuno l'hai mai sentito nominare? Io mai! Magari quelli del Wanderer l'avranno sentito piu' volte.
MatMarazzi ha scritto:Ma scusate un attimo: Siegfried non doveva essere Lance Ryan?
Se è lui, io l'ho visto già due volte in Siegfried (e una in Crepuscolo) e in entrambi i casi si era aggiudicato un tifo da stadio.
Ok, è il solito tenorone-declamatore-all'americana, però oggi è l'interprete del ruolo più accreditato a livello mondiale.
Eppure non sembra che vi abbia fatto tanta impressione, o sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti