Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
Ebestignani ha scritto:E ....Grazie,dottor Bagnoli. Anche se a centovent'anni ho imparato a usare il pc e pure a mettere gli smiles,mo chi l'avrebbe detto,infallibilmente se clicco su qualcosa di mio l'audio ammutisce. Vuolsi cosi' cola' ecc ecc( che sembra un verso di FM Piave...)
Ebestignani ha scritto:Per cio' che riguarda i cappelletti,posso ammannirli solo ai defunti. Tra cent'anni,nel vostro personale limbo, ve li ammannira' forse Rodolfo Celletti, col sottofondo della Lucrezia Borgia,e io un granche' non mi fiderei.
Ebestignani ha scritto:Ma per il caro Mat non e' una gran perdita: lui dice un chilo di cappelletti,ma sotto sotto oggi si sara' mangiato una filza di
wurstel mit sauerkraut.
Ebestignani ha scritto:Adesso vorrei sapere una cosa,ma si interroghi nell'intimo.Veramente quel pezzo lo canto peggio della Klose???
Ebestignani ha scritto:Ho avuto qualche non sporadica testimonianza d'affetto ( ma qualche mezzosoprano che conosco sara' stata molto contenta della stroncatura del Mat,cosi' va il mondo).
Ebestignani ha scritto:Oddio,sentirmi dire che la Rysanek e Metternich hanno dato "al mondo" mille volte piu' della vostra umile scrivana,mi ha costretta a un esame di coscienza. Perche' l'assassino conosce il mestiere,accidenti: si e' accorto anche del mio ticchio della "e" aperta.
Ebestignani ha scritto:Ma intanto la Klose nel camerino mio c'e' venuta,tie', e si e' pure messa a solfeggiare con questa povera broccola.
Ebestignani ha scritto:Allora - visto che la vostra dimestichezza con l'informatica e' prodigiosa,io resto sempre esterrefatta- mettete vicino,per restare in Verdi, qualcosa della Rysanek ( ad esempio la prima grande scena della Lady,o il finale dell'Otello) e fate venire la Maria o chi altro vi pare,Birgit va benissimo, e la Renata a confronto.
Poi prendetevi l'Eri tu di Metternich mitropulosizzato, e fate venire uno di quei baritoni coevi a confronto (magari Carlo,quello che stava mille anni luce dietro a lui). Sto parlando di Tagliabue,eh,mica di Galeffi, se no ci sarebbe proprio da divertirsi.
Ebestignani ha scritto:Ci risentiremo tra un po'. Stiamo rischiarando le idee dopo l'ultima inaugurazione della Scala,vi faremo sapere presto nostre notizie, ma chissa' se io saro' ancora la portavoce...
Ebestignani ha scritto:Vi saluto con affetto
capriccio ha scritto:Eppure non l'ho mai ascoltata...sono pigro...mah!
Flaminia Codronchi ha scritto:Cari amici, un conoscente mi ha segnalato questo sito e le vostre, (come definirle?) corrispondenze con l'aldilà. Ritengo del tutto inappropriate le conversazioni con Ebe Stignani che mai si sarebbe neppure lontanamente sognata di dire tante sciocchezze. Non ho nulla da recriminare sulle critiche espresse nei suoi confronti, a ognuno i suoi gusti, ci mancherebbe, ma trovo quanto mai disdicevole prendere in giro in modo tanto volgare una persona che per tutta la sua esistenza ha fatto della riservatezza regola di vita. E' ben vero che la classe non è acqua, comunque ... Quanto a quel cialtrone che la chiama zia o quell'altro che la cita come donna Ebe, credo ci sia poco da aggiungere se non che sono dei poveretti. Maria Flaminia Codronchi Torelli
Alberich ha scritto:Flaminia Codronchi ha scritto:Cari amici, un conoscente mi ha segnalato questo sito e le vostre, (come definirle?) corrispondenze con l'aldilà. Ritengo del tutto inappropriate le conversazioni con Ebe Stignani che mai si sarebbe neppure lontanamente sognata di dire tante sciocchezze. Non ho nulla da recriminare sulle critiche espresse nei suoi confronti, a ognuno i suoi gusti, ci mancherebbe, ma trovo quanto mai disdicevole prendere in giro in modo tanto volgare una persona che per tutta la sua esistenza ha fatto della riservatezza regola di vita. E' ben vero che la classe non è acqua, comunque ... Quanto a quel cialtrone che la chiama zia o quell'altro che la cita come donna Ebe, credo ci sia poco da aggiungere se non che sono dei poveretti. Maria Flaminia Codronchi Torelli
Ottimo intervento. Per fortuna nessuno qui dentro ha pensato che fosse la vera Ebe Stignani a scrivere. Siamo legati ad una convenzionale visione lineare del tempo.
Flaminia Codronchi ha scritto:Maria Flaminia Codronchi Torelli
Alberich ha scritto:Siamo legati ad una convenzionale visione lineare del tempo.
Flaminia Codronchi ha scritto:Cari amici, un conoscente mi ha segnalato questo sito e le vostre, (come definirle?) corrispondenze con l'aldilà. Ritengo del tutto inappropriate le conversazioni con Ebe Stignani che mai si sarebbe neppure lontanamente sognata di dire tante sciocchezze. Non ho nulla da recriminare sulle critiche espresse nei suoi confronti, a ognuno i suoi gusti, ci mancherebbe, ma trovo quanto mai disdicevole prendere in giro in modo tanto volgare una persona che per tutta la sua esistenza ha fatto della riservatezza regola di vita. E' ben vero che la classe non è acqua, comunque ... Quanto a quel cialtrone che la chiama zia o quell'altro che la cita come donna Ebe, credo ci sia poco da aggiungere se non che sono dei poveretti. Maria Flaminia Codronchi Torelli
Torna a SOPRANI, MEZZOSOPRANI, CONTRALTI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti