mattioli ha scritto:Dunque Bagnoli è persona seria. Un signor liberal, prudente e saggio.
Ma allora perché si accompagna, almeno sul web, al Divino e al GM?
Mistero. Comunque complimenti, auguri e ossequi alla signora...
AM
Dunque, nell'ordine:
![Arrow :arrow:](./images/smilies/icon_arrow.gif)
liberal, sì, l'hai detto bene. Liberal senza patria e, per il momento, senza riferimenti
prudente quasi sempre, saggio quasi mai
il GM mi è piombato sulla strada nel 1998, e mi ha aperto gli occhi su metà delle cose che oggi amo (almeno, dal punto di vista operistico) e mi ha confortato su quelle idee che ho accantonato strada facendo
il Divino è acquisizione più recente, e mi ha aperto gli occhi sull'altra metà delle cose che amo
Entrambi sono persone straordinarie e straordinariamente ricche: mi sento privilegiato per averli conosciuti e per averli come amici.
E amo immensamente questo forum che mi permette di riunire in un salotto buono persone incredibili come Luca, Tuc, Beck, i due Tei, Rodrigo, Alberich, l'infame gobbo, Riccardo, Ilaria e tutti gli altri che non nomino ma che sono tutti nel mio cuore.
Questo sito, che faccio fatica a seguire per tutti i casini infiniti del mio lavoro, è il posto dove mi rilasso e mi prendo un po' di fresco dalle brutture che spesso imperversano sulle mie giornate.
Da qualche tempo ci sei anche tu, o Maestro: spero che anche tu mi possa aiutare a crescere in virtute et valore e imparare quello che ancora GM e Divino non mi hanno insegnato.
Grazie.
Grazie davvero a tutti