Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
VGobbi ha scritto:Pietro, ma io parlavo in linea generale, e non limitandomi a questo brano
Ilaria ha scritto:Che meraviglia, il buon Kurt! Primo senza eguali anche per me il suo Osmin, così come il suo Sarastro. Qualcuno di voi possiede o ha comunque avuto modo di ascoltare lo splendido recital della Orfeo diretto da Eichhorn? Certe teutonicate (per un termine come questo potrei anche essere linciata su OD, lo so, lo so) fino ad ora me le ha sapute far apprezzare solo lui.
VGobbi ha scritto:Penso che vi riferite a Kurt Bohme, vero?
pbagnoli ha scritto:VGobbi ha scritto:Penso che vi riferite a Kurt Bohme, vero?
No, Vitt: ci riferiamo al Kurt della selezione proposta da Luca, vale a dire Moll
pbagnoli ha scritto:Ilaria ha scritto:Che meraviglia, il buon Kurt! Primo senza eguali anche per me il suo Osmin, così come il suo Sarastro. Qualcuno di voi possiede o ha comunque avuto modo di ascoltare lo splendido recital della Orfeo diretto da Eichhorn? Certe teutonicate (per un termine come questo potrei anche essere linciata su OD, lo so, lo so) fino ad ora me le ha sapute far apprezzare solo lui.
No, io non ce l'ho.
Però sono d'accordo con te: è stato un cantante immenso, ricco di debordante umanità.
Adoro il suo Ochs, per me il migliore di tutti, anche rispetto a quelli storici.
Qual'è il programma di quel recital?
Ilaria ha scritto:
Caro Pietro,
trovi qui di seguito tutte le informazioni sull'elenco dei brani.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti