MatMarazzi ha scritto:Ma tenete a mente questo nome: Christiane Libor. Voce di soprano assolutamente privilegiata.
Eccola:
http://www.youtube.com/watch?v=rCpzHMisuRo
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
MatMarazzi ha scritto:Ma tenete a mente questo nome: Christiane Libor. Voce di soprano assolutamente privilegiata.
MatMarazzi ha scritto:Ma se oggi cedo all'impulso di scrivervi, a mezzanotte dall'albergo, è per l'entusiasmo di un Mosé alla GrossesFestspielhaus finito da poche ore, di fronte al quale sarebbe giusto cadere in ginocchio.
Riccardo Muti e Jurgen Flimm mi hanno regalato uno degli spettacoli più perfetti della mia vita, di gran lunga il Rossini più esaltante che ricordi..
Mat austriaco
MatMarazzi ha scritto:Ma se oggi cedo all'impulso di scrivervi, a mezzanotte dall'albergo, è per l'entusiasmo di un Mosé alla GrossesFestspielhaus finito da poche ore, di fronte al quale sarebbe giusto cadere in ginocchio.
Riccardo Muti e Jurgen Flimm mi hanno regalato uno degli spettacoli più perfetti della mia vita, di gran lunga il Rossini più esaltante che ricordi..
Rodrigo ha scritto:MatMarazzi ha scritto:Ma se oggi cedo all'impulso di scrivervi, a mezzanotte dall'albergo, è per l'entusiasmo di un Mosé alla GrossesFestspielhaus finito da poche ore, di fronte al quale sarebbe giusto cadere in ginocchio.
Ho sentito qualche frammento sul web (scena delle tenebre, aria finale di Anais, preghiera e finale IV) e mi è sembrata una serata eccellente. Ci racconti qualcosa di più??
MatMarazzi ha scritto:Prometto che in brevissimo tempo ci tornerò su.
MatMarazzi ha scritto:Un salutone veloce a tutti gli amici di Operadisc.
per qualche giorno non potrò intervenire negli interessantissimi thread aperti: io e Maugham infatti partiremo domattina per Bayreuth, dove ci aspettano Parsifal e Lohengrin.
Comportatevi bene e non dite cose troppo interessanti senza di noi!
A presto,
Mat
Tucidide ha scritto:MatMarazzi ha scritto:Prometto che in brevissimo tempo ci tornerò su.
Speriamo che non sia una promessa da ...
Maugham ha scritto:a) quiz di marazzi al povero maugham su Les introuvables di Wagner.
b) quizi di marazzi al povero maugham su Les introuvables di Verdi.
h) Per alleggerire abbiamo anche messo su Bernstein che dirigeva Star and Sripes Forever di Sousa.
Al ritorno giuro che andiamo giù di Springsteen, Pink Floyd, Eurithmycs e Dire Straits
Tucidide ha scritto:Io avrei preferito questa: si cvonfà di più ad una trasferta:
Torna a Il salotto di operadisc
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti