Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
da parte di un Salonen simile approssimazione non è ammissibile. L’esecuzione è parsa indegna di siffatto direttore.
Salonen è – per quanto ne sappiamo dalle letture date con la Los Angeles e la Philarmonia – il massimo interprete vivente del Sacre di Stravinsky.
DottorMalatesta ha scritto:E del Sacre di Boulez che te ne pare?
vivelaboheme ha scritto:La Fantastique di Salonen (con la Philarmonia), così come la si è ascoltata svariate volte e in particolare lo scorso anno a Merano (Francesco, c'eri?) è un tal vertice di adesione al linguaggio di Berlioz da qualificarsi a mio avviso come una delle massime interpretazioni di repertorio sinfonico di tutta la nostra epoca.
vivelaboheme1 ha scritto:Francesco, digli qualcosa! Ma cosa sta dicendo questo signore????????????????????????????
vivelaboheme1 ha scritto:Ma sei sicuro d'aver ascoltato la Fantastique diretta da Salonen? Francesco, digli qualcosa! Quella cosa che abbiamo ascoltato a Merano!!!!!!!!!!
Salonen non trova una via originale????????Ma cosa sta dicendo questo signore????????????????????????????
marco vizzardelli
teo.emme ha scritto:L'autore del giudizio replicato dal "robot" è il sottoscritto... Non comprendo, però, il tuo scandalo di oggi quando - all'epoca - avevi già risposto in modo diverso. Inutile riprendere la discussione (basta leggere qualche messaggio più in su), ma la mia posizione era argomentata e inserita in un contesto specifico (che poi mica ho scritto che Salonen è un cialtrone...anzi!)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti