Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
mattioli ha scritto:Come si chiama il bimbo baffuto (o la bimba baffuta) della foto?
Somiglia moltissimo alla mia secondogenita Isolde...
Mau
mattioli ha scritto:Cesira e Theo (ma non era meglio Jonas?), molto bene, ottimo, eccellente. L'unica cosa meglio di un gatto sono due gatti.
Amano l'opera?
Auguri anche a loro.
AM
Valentina ha scritto:personalmente mi è piaciuta immensamente questa chiave di "lettura" della direzione di Gatti e la regia di Girard.
visivamente chiaro, semplice, capibile, molto di impatto ... la poesia della musica invece era tutta ben delineata, raccontata...
il cast scelto è credibile, ben scelto e poi... e poi... c'è KAUFMANN!!!
sono sicuramente di parte ma la sua voce era perfetta, ti emoziona, ti parla con le note...
VGobbi ha scritto:Valentina, erano incuriositi di sentire il Ring di Barenboim, solo ed esclusivamente perché c'era il Wotan di Tomlinson.
VGobbi ha scritto:Valentina, erano incuriositi di sentire il Ring di Barenboim, solo ed esclusivamente perché c'era il Wotan di Tomlinson.
DottorMalatesta ha scritto:Valentina ha scritto:personalmente mi è piaciuta immensamente questa chiave di "lettura" della direzione di Gatti e la regia di Girard.
visivamente chiaro, semplice, capibile, molto di impatto ... la poesia della musica invece era tutta ben delineata, raccontata...
il cast scelto è credibile, ben scelto e poi... e poi... c'è KAUFMANN!!!
sono sicuramente di parte ma la sua voce era perfetta, ti emoziona, ti parla con le note...
Ottima scelta, Valentina. Il Parsifal è una delle mie opere wagneriane preferite (insieme al Tristan e al Ring. Vabbè... ) e questo è probabilmente il miglior Parsifal disponibile in DVD (almeno per la parte musicale, ma anche la regia non è da buttar via). Kaufmann se la gioca alla pari con Mattei (che anzi forse gli è un gradino sopra, Irina non uccidermi ) e anche Pape è molto bravo! Solo la Dalayman non mi convince del tutto (piuttosto anemica) così come il "tatuato" Nikitin. Non ho invece (ancora) visto il DVD con Parsifal del ROH. Qualcuno mi sa dire com'è?
DM
DottorMalatesta ha scritto:
Ottima scelta, Valentina. Il Parsifal è una delle mie opere wagneriane preferite (insieme al Tristan e al Ring. Vabbè... ) e questo è probabilmente il miglior Parsifal disponibile in DVD (almeno per la parte musicale, ma anche la regia non è da buttar via). Kaufmann se la gioca alla pari con Mattei (che anzi forse gli è un gradino sopra, Irina non uccidermi ) e anche Pape è molto bravo! Solo la Dalayman non mi convince del tutto (piuttosto anemica) così come il "tatuato" Nikitin.
DM
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti