..spesso, leggendo fra i vari forum o blog di lirica, mi imbatto nel Corriere della Grisi, che leggo volentieri perché presumo composto da persone competenti...ma possibile che i loro giudizi siano sempre così negativi????? non c'è un cantante in circolazione che soddisfi i loro palati??? ed è proprio necessario tutto quel sarcasmo???? bah!!!
Re: Il corriere della Grisi
Inviato: gio 09 ott 2014, 8:08
da DottorMalatesta
marika ha scritto:..spesso, leggendo fra i vari forum o blog di lirica, mi imbatto nel Corriere della Grisi, che leggo volentieri perché presumo composto da persone competenti...ma possibile che i loro giudizi siano sempre così negativi????? non c'è un cantante in circolazione che soddisfi i loro palati??? ed è proprio necessario tutto quel sarcasmo???? bah!!!
Obiezioni, perplessità e domande legittime, le tue. Tuttavia, per rispetto e correttezza formale nei confronti di tutti i nostri “vicini”, vi chiederei di non esprimere commenti in merito ad altre realtà operistiche del Web. La tentazione di assolutizzare i propri punti di vista è più diffusa di quanto si creda, nessuno, ma proprio nessuno ne è immune. Va riconosciuta e, per quanto possibile, tenuta sotto controllo. L´intransigenza che mai sorride è irresistibilmente, penosamente comica.
Ciao!
DM
Re: Il corriere della Grisi
Inviato: gio 09 ott 2014, 19:26
da marika
Ciao!..non capiterà più , ma non avevo espresso commenti negativi...anzi! in virtù proprio dell'affidamento che faccio nelle loro conoscenze e competenze...mi rattrista pensare che al giorno d'oggi non vi sia un cantante degno...
Re: Il corriere della Grisi
Inviato: gio 09 ott 2014, 20:11
da DottorMalatesta
marika ha scritto:Ciao!..non capiterà più , ma non avevo espresso commenti negativi...anzi!