Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
teo.emme ha scritto:10) sul sito ufficiale di Kaufmann la Cavalleria scaligera non c'è (mentre ci sono impegni precedenti e successivi): ci sono i contratti? O è il solito giochino?
dollarius@libero.it ha scritto:Che dite? Che faccio?
DottorMalatesta ha scritto:dollarius@libero.it ha scritto:Che dite? Che faccio?
Kaufmann alla Scala? Non so. Sarebbe il suo primo Turiddu, giusto? E questo lascerebbe ben sperare. Anche se Turiddu è davvero una particina… E per di più dovrebbe dividere gli onori della serata con Berti in pagliacci giusto? Mah…
A mio parere sarà sicuramente presente a Roma per Aida (anche per la prevista incisione), così come canterà nel Fidelio a Salisburgo. Ma ormai lo vedo piuttosto propenso alla cancellazione facile (trovo rischioso anche organizzare un viaggetto a Monaco per la ripresa della Manon a luglio…).
reysfilip ha scritto:In realtà Kaufmann debutta Turiddu (insieme a Canio) al festival di Pasqua di Salisburgo con Thielemann
.
Comunque secondo me invece la Manon di Monaco la farà anche perché è prevista la diretta streaming e alla fine sono due date di un allestimento che già conosce.
reysfilip ha scritto:
In realtà Kaufmann debutta Turiddu (insieme a Canio) al festival di Pasqua di Salisburgo con Thielemann
O almeno per ora non ha cancellato.
teo.emme ha scritto: Non parliamo però del Don Carlos di Konwischny che era una vera idiozia
come il suo Lohengrin
dollarius@libero.it ha scritto:A marzo inizia la vendita dei biglietti ed io sono gia' scettica. Che fare? Per me un viaggio a Milano ed il prezzo del biglietto sono impegnativi........
Che dite? Che faccio?
Maugham ha scritto:dollarius@libero.it ha scritto:A marzo inizia la vendita dei biglietti ed io sono gia' scettica. Che fare? Per me un viaggio a Milano ed il prezzo del biglietto sono impegnativi........
Che dite? Che faccio?
Stai a casa.
Turiddu è un "non-ruolo".
E' inoltre troppo acuto per come è messo adesso il tenorissimo. Forse anche per come era messo da sempre.
IMHO naturalmente.
Ciao
WSM
dollarius@libero.it ha scritto:Non sono d'accordo. Infatti a Salisburgo cantera' (fine marzo primi di aprile). Sulla Scala ti dico un segreto.......siccome ho raccolto una confidenza, ho scritto a "lascalarisponde" a tal proposito e vedremo se e' vero che la Scala risponde
Poi ho scritto anche all'agenzia di Kaufmann (lui una volta ha detto che sono bravissimi e rispondo sempre a tutti). Ora aspetto, se nessuno dei due mi risponde lo prendero' come un silenzio-assenso e i biglietti non li comprero'. Viceversa vedremo......
Irina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite