Vorrei aggiungere una cosa.....
Non credo ascoltero' mai questa Turandot, a meno che non mi capiti tra le mani "gratis". Ho tanti progetti riguardo alla musica ed il mio denaro va centellinato. Ad ogni modo ci sono artisti, come Bocelli, ma anche Allevi, perche' no, che sono in una specie di zona grigia, di terra di nessuno. A me francamente non attirano particolarmente, ma ho un paio di amici che impazziscono per loro e non esitano a definirli "Geni". Sostengono che si tratti di personaggi ponte che possono condurre i giovani nel territorio della lirica, della sinfonica e della classica in generale. In realta' questi miei due amici il ponte non l'hanno ancora attraversato.......
Io, per esempio, durante le colazioni nell'hotel in cui lavoro, sparo tutta la musica che piace a me. Quando arriva il mio capo bestemmia un po' e mi obbliga a "togliere la nenia". Allora dovendo scegliere tra la sua orribile campionatura di musica da hotel (in verita' non e' musica, e' cacca) e Allevi, metto un cd di Allevi. Quando il capo va alla sua villa al lago di Garda, rimetto i miei CD
Baci baci
Irina