Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
mattioli ha scritto:Ma del Trovatore di Cerniakov esiste un video "ufficiale"?
Ditemi di sì...
Guardate però che era cantato VERAMENTE male...
se mi guardo un video la componente "audio" passa in secondo piano...
sinceramente non riesco come l'amico malatesta a far passare una inascoltabile parte audio in secondo piano a favore solo di un genio registico
mattioli ha scritto:se mi guardo un video la componente "audio" passa in secondo piano...
Questa è un po' forte PERFINO per me
mattioli ha scritto:se mi guardo un video la componente "audio" passa in secondo piano...
Questa è un po' forte PERFINO per mesinceramente non riesco come l'amico malatesta a far passare una inascoltabile parte audio in secondo piano a favore solo di un genio registico
D'accordo con Flipperin-Flipperin-Viva Flipperin!
Ora che, finalmente!, abbiamo voltato pagina, mica vorremo tornare indietro, vero?
mattioli ha scritto:Si è solo detto che il Trovatore di Cerniakov-Minkowski si può (anzi, si deve) fare con un Manrico meno problematico di Dydik (si scrive così?). Tutto qui.
mattioli ha scritto:Si è solo detto che il Trovatore di Cerniakov-Minkowski si può (anzi, si deve) fare con un Manrico meno problematico di Dydik (si scrive così?).
E non fare il pasdaran
P.S.: ma Ri-Tra-Tro la conosciamo solo in cinque? Dove sono gli altri membri del forum?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti