Grazie del suggerimento!
E' un'opera di cui ho sempre sentito parlare, ma che proprio non ho mai approfondito; lo farò appena possibile!
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
reysfilip ha scritto:Vista anche io e mi è piaciuta assai.
Fantastici Kwiecen, che sta facendo di Ruggero un suo ruolo di punta (se non sbaglio era protagonista anche nella produzione parigina Ono/Warlikowski), e Pappano che come sempre guida magistralmente la sua orchestra.
Mi è piaciuta anche la regia di Holten: semplice, narrativa, con momenti di grande effetto come l'inizio e il finale del secondo atto.
Comunque Vittorio, Roxana era Georgia Jarman, in un ruolo che non mi pare per niente facile, Pirgu era il pastore (che a me non ha per niente entusiasmato: è un tenore che non riesco ad apprezzare al 100 %).
L'idea di OperaPlatform è davvero bella. Penso che diventerò abbastanza dipendente
VGobbi ha scritto:E di Kim Begley cosa mi dici?
Concordo sulla bellezza del sito. Tu lo conoscevi di già?
VGobbi ha scritto:Concordo sulla splendida idea del sito, tanto che spero di beccarmi in diretta il Crepuscolo. Solo una cosa volevo domandarti. Come fai a sapere in anticipo quello che trasmetteranno sul sito? Mi riferisco alla tua anticipazione in merito al Ratto da Aix.
reysfilip ha scritto:
Comunque finiamo l'off-topic o Pietro ci mangia
reysfilip ha scritto:Comunque finiamo l'off-topic o Pietro ci mangia
pbagnoli ha scritto:Ok, adesso la finiamo di parlare di quanto sia bello Begley e torniamo a parlare di Krol Roger?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti