Cari amici, mi sapete dire qualcosa di quest'opera? Ne consigliereste la visione nel prossimo spettacolo in scena alla Scala? Un caro saluto, Malatesta
Un solo punto di vista è la vista di un solo punto
Ne so meno che un direttore artistico italiano di regia. Mi dispiace. Auguri a Miriam, a te niente così impari a farti piacere Omer nel Macbetto. Un abbraccio
Caro Alberto, potevo scommeterci che un gattofilo come te non conoscesse... cuore di cane! Miriam ti saluta e manda una carezza a Isotta e Violetta. E anch'io ricambio con affetto gli auguri. By the way, per espiare il non gradimento del Macbetto di Omer, ti comunico che mi sono deciso a regalarmi il Macbeth di Muti (Cossotto & Milnes): sufficiente? Un caro augurio di Buon anno! Malatesta
Caro Alberto, in effetti Gesù Bambino ha portato a Miriam, bimba adorabile e bravissima, il Macbeth di Abbado. Quello di Muti me lo porterà la Befana dentro un sacco pieno di carbone... Buon anno! Francesco
Personalmente se la Befana mi regalasse il Macbeth di Muti (EMI: Milnes, Cossotto, Carreras, Raimondi), lo rispedirei al mittente.... Saluti di fine anno 2012... Luca
Se proprio Macbeth di Muti doveva essere, molto meglio quello live di Londra con la Scotto. E' una scossa elettrica. A dimostrazione che quando Muti deve interagire con forti personalità i risultati non mancano.