cantanti, direttori, registi, scenografi
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
da VGobbi » ven 29 feb 2008, 0:23
Riccardo ha scritto:MatMarazzi ha scritto:La tua opinione è molto importante!!!!
Qaulche giorno fa gli amici mi riferivano della superba prova di Agnes Baltsa quale Clitennestra, vera dominatrice del cast.
E io pensavo al Ric, a scuotere trionfante una fronda di cigliegio... come una novella Butterfly
Infatti no comment...si sono stranamente convertiti tutti (tranne ovviamente la critica)...
Quasi tutti ... Non esaltiamoci, Ric!
P.s.: pero' confesso che avrei una voglia matta di vedere la Baltsa. Se magari cantasse alla Scala. Non sai nulla di impegni futuri scaligeri?
Nemmeno noi siamo d'accordo con il gobbo, ma il gobbo è essenziale! Guai se non ci fosse!
-
VGobbi
-
-
da gustav » dom 09 mar 2008, 20:06
MatMarazzi ha scritto:Visto che stiamo cominciando timidamente a parlare di Strauss e di arte del declamato, vorrei chiedere a tutti voi quale CLITENNESTRA considerate migliore.
Ovviamente non sarebbe male ragionare in termini di discografia, o comunque di registrazioni.
Salutoni
Matteo
Un pò in ritardo, ma intervengo dicendo che le mie preferite sono
Resnik
Modl
(e leggermente dopo la Ludwig)
«Fortunato l’uom che prende / ogni cosa pel buon verso, / e tra i casi e le vicende / da ragion guidar si fa»
-
gustav
-
Torna a Interpreti d'opera