MatMarazzi ha scritto:l'ira funesta della Battle
Che fai? Prendi esempio dalla Battle?
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
MatMarazzi ha scritto:l'ira funesta della Battle
pbagnoli ha scritto:Allora, in sintesi:
1) L'Opernhaus è piccola e si vede (relativamente) bene dappertutto. Io ho visto il Tristan da posti di basso costo e me lo sono goduto proprio per bene. Non mi risulta ci si possa alzare in piedi
2) Idem come sopra
3) Io sono sempre andato in macchina, per cui non saprei. Tuttavia cercherei di arrivare un po' prima, per prudenza...
Occhio che Zurigo è carissima!
Buon divertimento!
torretower ha scritto:1) date le mie ristrettezze economiche ero interessato ai posti più economici (35 franchi). Guardando la cartina però mi sembrano proprio brutti come posti. Qualcuno li ha mai sperimentati? Se uno vuole può mettersi in piedi al centro del "loggione"?
2) ho letto che ci sono i sopratitoli in tedesco e inglese. Si vedono bene da tutti i posti?
3) lo spettacolo inizia alle 13.00 e il treno che vorrei prendere da Milano dovrebbe arrivare alle 12.28. Chi ha già preso il treno sa dirmi se normalmente arrivano puntuali e se è un margine decente per raggiungere in tempo il teatro?
reysfilip ha scritto:torretower ha scritto:1) date le mie ristrettezze economiche ero interessato ai posti più economici (35 franchi). Guardando la cartina però mi sembrano proprio brutti come posti. Qualcuno li ha mai sperimentati? Se uno vuole può mettersi in piedi al centro del "loggione"?
2) ho letto che ci sono i sopratitoli in tedesco e inglese. Si vedono bene da tutti i posti?
3) lo spettacolo inizia alle 13.00 e il treno che vorrei prendere da Milano dovrebbe arrivare alle 12.28. Chi ha già preso il treno sa dirmi se normalmente arrivano puntuali e se è un margine decente per raggiungere in tempo il teatro?
1-Io sono stato nei posti da 35 franchi per la Dama di Picche nel 2014. Ero nell'ultima fila dell'Erster Rang Mitte e si vedeva tutto benissimo, oltre a stare comodissimi (per lo stesso prezzo alla Scala, fai yoga sulle poltroncine di galleria). Secondo me i posti centrali di tutti gli ordini, anche in categoria economica sono ottimi.
2-Io li vedevo senza problemi, da altri posti non so.
3-Quando andai, il treno fece ritardo sia all'andata che al ritorno, quindi ci andrei molto cauto con gli orari.
Comunque la Dama a me è piaciuta tantissimo!
torretower ha scritto:
Grazie mille per le preziosissime informazioni
Quando dici che il treno fece ritardo cosa intendi? 5, 10, 30, 50 minuti??
Dalla banchina del treno al teatro quanto ci vuole realisticamente andando a piedi? Conviene utilizzare i mezzi di trasporto?
reysfilip ha scritto:torretower ha scritto:
Grazie mille per le preziosissime informazioni
Quando dici che il treno fece ritardo cosa intendi? 5, 10, 30, 50 minuti??
Dalla banchina del treno al teatro quanto ci vuole realisticamente andando a piedi? Conviene utilizzare i mezzi di trasporto?
Del tipo all'andata ritardo di un'ora (ma avevo preso il treno delle 11 che alla fine è arrivato alle 16 e lo spettacolo era alle 19), e al ritorno di mezz'ora.
Purtroppo non so dei mezzi pubblici perché me la sono fatta tutta a piedi (era una giornata meravigliosa di aprile), ma calcola 20 minti, mezz'ora massimo dalla stazione al teatro.
DocFlipperino ha scritto:Io voto per la Dama di Picche. Sempre e comunque!
torretower ha scritto:Peccato. Anche perché nel Pelleas recitava la stupenda Corrine Winters sarà per un'altra volta
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite