Riccardo Stracciari

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Riccardo Stracciari

Messaggioda Adriano Orlandini » dom 11 lug 2010, 18:28

Insieme con la nipote, sto preparando la biografia del grande baritono Riccardo Stracciari. Stracciari ha avuto una carriera davvero lunga (oltre 45 anni...) e in Italia ha cantato quasi dovunque, anche in piccoli paesi... C'è qualcuno così gentile da indicarmene...? Grazie...
Adriano Orlandini

Re: Riccardo Stracciari

Messaggioda pbagnoli » dom 11 lug 2010, 19:32

Accidenti!
Questa domanda così geografica sembra fatta apposta per il nostro amico Dottor Cajus!
Speriamo che ci legga in questi giorni...
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
pbagnoli
Site Admin

Re: Riccardo Stracciari

Messaggioda dottorcajus » dom 11 lug 2010, 20:46

Adriano Orlandini ha scritto:Insieme con la nipote, sto preparando la biografia del grande baritono Riccardo Stracciari. Stracciari ha avuto una carriera davvero lunga (oltre 45 anni...) e in Italia ha cantato quasi dovunque, anche in piccoli paesi... C'è qualcuno così gentile da indicarmene...? Grazie...

Eccomi qua. Ti prego di scrivermi al mio inidirizzo email: vocer@lavoceantica.it.
Ho dato un occhiata veloce all'archivio ed ho visto che ho 538 recite fra il 1898 ed il 1941 che penso di poter aumentare con altre eventuali recite eseguite negli Stati Uniti. Penso anche di riuscire a recuperare delle recensioni sull'attività statunitense e su altro.
Sarà un grandissimo piacere esserti di aiuto.
Roberto
dottorcajus

Torna a BARITONI, BASSI