Maugham ha scritto:Ne ho visto un pezzetto e la qualità è infame.
Parlo di qualità del video e dell'audio.
Non si può dare un giudizio che abbia un qualche senso su questo francobollo sfocato...
Assolutamente no, Maugham. Ti assicuro che i files postati su Operashare presentano un video ottimale e suono piu' che decente (io mi accontento, tenendo conto del mio stato uditivo assai precario).
Maugham ha scritto:Se vuoi goderti l'allestimento di Decker meglio il DvD della TDK dove però c'è Salminen.
In compenso c'è il Sujskij di Langridge che da solo vale l'acquisto.
Sorvolo sul Boris di Salminen, ti confesso che preferisco ascoltare/visionare mille volte lo Sujskij di Chris Merritt, visto che quello storico di Langridge lo conosco a memoria. Ebbene, rimango basito dall'interpretazione di Merritt. A parte la capacita' di "reinventarsi" un repertorio del tutto nuovo, adattandolo alla sua nuova vocalita', dopo i fasti da baritenore, mi ha sorpreso oltre ogni misura la sua recitazione, che credo abbia poco da temere agli autentici veterani del palcoscenico.
Su Tomlinson, invece penso di affermare che e' uno dei piu' sconvolgenti cantanti/attori che mi sia capitato di vedere. Questo Boris ne e' un'assoluta riprova dell'eccezionalita' interpretativa di Tomlinson.
Vi prego, scaricate questo Boris e fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie mille!