E' una cantante che a me piace moltissimo. Adesso la sto ascoltando come Desdemona (con Stephen Gould, da tenere d'occhio: non è il solito becero), ma ce l'ho anche come Rachel e in altre cose.
Voi cosa ne pensate?
Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham
tatiana ha scritto:La Stoyanova (bulgara) è bravissima, sono d'accordo con te. C'è una classifica del pubblico che in Bulgaria si fa ogni anno, per l'anno 2007 il pubblico bulgaro ha scelto proprio la Stoyanova come musicista interprete dell'anno. E anche violinista.
E membro stabile della Staatsoper di Vienna.
Tatiana
bigandalu ha scritto:P.S. - Non ho ignorato il tuo invito privato. Solo, sono tendenzialmente un timido!
bigandalu ha scritto:... mi hanno promesso la registrazione di una 'Anna Bolena' con la Stoyanova, affiancata dalla Larmore e dalla (per me) eccellente Kate Aldrich (come Smeton: ma non era meglio farle cantare Jane?), New York 2003. Qualcuno l'ha già ascoltata ?
Sergio
bigandalu ha scritto:eccellente Kate Aldrich (come Smeton: ma non era meglio farle cantare Jane?), New York 2003.
bigandalu ha scritto: A Pietro: COME VE LO DEVO DIRE ? non ne capisco alcunchè di rapidshare, MP3, ipod, iphone (a mala pena so usare il phon ). Indicatemi un sito, un luogo, un altrove dove 'capire' ed avere le isruzioni per l'uso...
Sergio
pbagnoli ha scritto:E' una cantante che a me piace moltissimo. Adesso la sto ascoltando come Desdemona (con Stephen Gould, da tenere d'occhio: non è il solito becero), ma ce l'ho anche come Rachel e in altre cose.
Voi cosa ne pensate?
Torna a SOPRANI, MEZZOSOPRANI, CONTRALTI
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti