Ho scorso le pagine, e non l'ho trovata. Possibile? Piace solo a me? No, non mi piace, la adoro!!! Se mi è sfuggita, cancellate pure, in caso contrario sarò contenta di leggere le valutazioni di chi ne sa molto più di me.
e anche
Support bacteria. They're the only culture some people have
Grandissima, davvero. Ecco, la prima cosa che hai scelto non rientra fra quelle che vorrei ascoltare di lei: Fidelio è troppo acuto e sopranile non solo per lei, ma per qualunque mezzosoprano vi si sia cimentato. Grandissima, davvero; ma non ho mai provato con lei il frisson che mi hanno dato altre di lei molto, ma molto più sgangherate. Però la sua Brangane per me è ancora favolosa. E mi sarebbe piaciuto ascoltarla come Marfa...
Intanto, da wagneriano impenitente quale sono, ti aggiungo due interpretazioni in cui lei non avrebbe voce in capitolo. Qui non la amo, e per inciso fa una fatica notevole, ma la classe è immensa:
E idem come Isolde:
Più appropriata qui, nell'Erbarme dich:
Altro grande classico sono i Kindertotenlieder. Qui non arriva alle vette immense di Kathleen Ferrier, ma per un pelo:
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!" (Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)