pbagnoli ha scritto:Potremmo anche teoricamente avere il nostro punto di vista in home su questa intrigante questione, ma colui che si è proposto spontaneamente per questa bisogna ci farà avere il tutto, se va bene, fra un anno o due
Mi sento veramente in colpa, a questo proposito.
Ma non solo con Pietro (che come al solito deve attendere i miei tempi geologici), piuttosto con Triboulet.
Mesi fa, questi mi aveva inviato una bellissima recensione sul cd dei Colbran della Didonato.
Era una recensione - che purtroppo non ho più - piena di spunti e di riferimenti alle interpreti storiche e terminava con una ...stroncatura.
Io però avevo appena iniziato anche io un pezzo sul cd, che costituiva invece un ditirambo entusiastico (ebbene sì, io ho trovato stupendo non tanto il CD, quanto il potenziale della Didonato in rapporto ai personaggi colbraniani).
La cosa mi è parsa molto divertente: e così ho proposto a Triboulet di pubblicare contemporaneamente i nostri due pezzi (come l'antico "visto da destra e visto da sinistra"). Ma lui si è rifiutato, dicendo che preferiva lasciare che io firmassi il pezzo e poi discuterlo in sede di forum.
Risultato?
io come al solito mi sono arenato, e poi sono stato portato via dal Natale...
E così nessuno dei due pezzi è stato pubblicato.
A questo punto... chiedo a Triboulet ufficialmente di fare "il contrario" di quanto si era deciso.
Se mi rimanda il suo pezzo, lo mettiamo in home page... e io farò la mia "arringa di difesa" sul forum.
Che ne dici?
Salutoni,
Mat