Cecilia Gasdia

Moderatori: DocFlipperino, DottorMalatesta, Maugham

Re: Cecilia Gasdia

Messaggioda pbagnoli » gio 28 gen 2010, 19:52

Tucidide ha scritto: [La recensione di Colui arriverà sicuramente prima del CD medesimo, da me acquistato su eBay quasi un mese fa, che ancora (poco) fiduciosamente sto attendendo... : Fuck You :

Al posto tuo, Tuc, non farei troppo conto sulla recensione di Colui... :(
"Dopo morto, tornerò sulla terra come portiere di bordello e non farò entrare nessuno di voi!"
(Arturo Toscanini, ai musicisti della NBC Orchestra)
pbagnoli
Site Admin

Messaggioda MatMarazzi » gio 04 feb 2010, 15:06

pbagnoli ha scritto:Potremmo anche teoricamente avere il nostro punto di vista in home su questa intrigante questione, ma colui che si è proposto spontaneamente per questa bisogna ci farà avere il tutto, se va bene, fra un anno o due :cry:

Mi sento veramente in colpa, a questo proposito.
Ma non solo con Pietro (che come al solito deve attendere i miei tempi geologici), piuttosto con Triboulet.
Mesi fa, questi mi aveva inviato una bellissima recensione sul cd dei Colbran della Didonato.
Era una recensione - che purtroppo non ho più - piena di spunti e di riferimenti alle interpreti storiche e terminava con una ...stroncatura.
Io però avevo appena iniziato anche io un pezzo sul cd, che costituiva invece un ditirambo entusiastico (ebbene sì, io ho trovato stupendo non tanto il CD, quanto il potenziale della Didonato in rapporto ai personaggi colbraniani).
La cosa mi è parsa molto divertente: e così ho proposto a Triboulet di pubblicare contemporaneamente i nostri due pezzi (come l'antico "visto da destra e visto da sinistra"). Ma lui si è rifiutato, dicendo che preferiva lasciare che io firmassi il pezzo e poi discuterlo in sede di forum.

Risultato?
io come al solito mi sono arenato, e poi sono stato portato via dal Natale...
E così nessuno dei due pezzi è stato pubblicato.
A questo punto... chiedo a Triboulet ufficialmente di fare "il contrario" di quanto si era deciso.
Se mi rimanda il suo pezzo, lo mettiamo in home page... e io farò la mia "arringa di difesa" sul forum.

Che ne dici?
Salutoni,
Mat
MatMarazzi

Messaggioda Tucidide » ven 05 feb 2010, 0:05

La cosa sarebbe assai interessante - recensione e contro-recensione!
Intanto dal Regno Unito mi fan sapere che il maltempo di inizio gennaio ha ritardato anche di un mese :shock: :shock: :shock: le spedizioni internazionali... Povero il mio CD! Temo che me ne arrivino due... :roll:
Il mondo dei melomani è talmente contorto che nemmeno Krafft-Ebing sarebbe riuscito a capirci qualcosa...
Tucidide

Messaggioda MatMarazzi » ven 05 feb 2010, 15:34

Tucidide ha scritto:La cosa sarebbe assai interessante - recensione e contro-recensione!
Intanto dal Regno Unito mi fan sapere che il maltempo di inizio gennaio ha ritardato anche di un mese :shock: :shock: :shock: le spedizioni internazionali... Povero il mio CD! Temo che me ne arrivino due... :roll:

Tutto risolto.
Triboulet mi ha rimandato la sua recensione. Io l'ho spedita a Pietro che, appena è libero, la metterà in home page.
A quel punto... si apriranno i confronti sul forum.
(povera Gasdia, se ci legge! Nel suo thread stiamo parlando solo di Joyce...)

Salutoni,
Mat
MatMarazzi

Precedente

Torna a SOPRANI, MEZZOSOPRANI, CONTRALTI